Cerca e trova immobili

LOCARNORisate a crepapelle con Colorado Show

11.11.13 - 14:00
L'appuntamento è per questo sabato al Teatro di Locarno. Posti disponibili su Biglietteria
None
Risate a crepapelle con Colorado Show
L'appuntamento è per questo sabato al Teatro di Locarno. Posti disponibili su Biglietteria

LOCARNO - Risate a crepapelle questo sabato, dalle 21:00 al Teatro di Locarno con Colorado Show (prevendita disponiblie su Biglietteria).

Ci sono spettacoli capaci di bucare lo schermo televisivo, che ti fanno venire voglia di entrarci dentro. Ce ne sono altri che invece dallo schermo sembrano dover saltare fuori. E a volte lo fanno davvero! E' il caso di Colorado, celebre trasmissione televisiva giunta ormai alla sua decima edizione ed entrata nel cuore di grandi e bambini grazie ad un umorismo fresco e ad un'impostazione che riporta - così come nello spirito che ha accompagnato la nascita del programma - alla comicità americana in cui la capacità di tenere ritmo e attenzione sono alla base di un indissolubile rapporto con un pubblico di veri affezionati.

 

Non è la prima volta che comici di Colorado affrontano palazzetti, arene e teatri per incontrare proprio quel pubblico e restituire con grande generosità un affetto conquistato in tanti anni di battute e risate. E' un laboratorio in itinere, che nasce dai locali, approda sul piccolo schermo, torna nelle piazze in un moto perpetuo di sperimentazioni e consacrazioni. E il live "Colorado Show" che debutterà il 16 Novembre al Teatro di Locarno, apre nuovamente questa strada, e lo fa con una rappresentanza di professionisti davvero ben assortiti.

 

La conduzione è affidata ad Alessia Ventura ed Enzo Polidoro che orchestreranno l'altalenarsi di nomi quali Gianluca Impastato,Alberto Farina, Andrea Viganò, Gianluca Fubelli, Didi Mazzilli e lo stesso Polidoro, eclettico personaggio tv elegantemente a suo agio sia nella conduzione che nelle vesti di comico.

 

E' uno spettacolo divertente, discreto, confezionato per accontentare sia i bambini che un pubblico più adulto perché l'alternanza dei personaggi è la perfetta espressione di un cabaret reso intramontabile proprio dalla maestria e la passione con cui questi ragazzi affrontano il palcoscenico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE