Cerca e trova immobili

LUGANOTorna Lugano Fashion Show, tra alta moda e spettacolo

10.04.13 - 09:22
Appuntamento per il 14 e il 15 giugno in Piazza Manzoni
None
Torna Lugano Fashion Show, tra alta moda e spettacolo
Appuntamento per il 14 e il 15 giugno in Piazza Manzoni

LUGANO - A Lugano torna la manifestazione che fino ad ora, cavalcando l'onda della moda e dello spettacolo, ha inanellato 11 anni di successi. Lugano Fashion Show è divenuto ormai un vero e proprio momento d'incontro mondano.

 

Parte centrale della manifestazione, organizzata da TVBCommunication, come sempre, resta la sfilata, concepita come una non stop di grandi emozioni, abiti, modelle, proposte divertenti, sfilate e moda, che offre una buona occasione per diventare protagonista di una manifestazione che negli anni ha saputo trasformarsi per stare al passo coi tempi.

 

Lo spettacolo, anche questa volta, promette di riuscire a conquistare la curiosità del pubblico. Lo spettacolo, patrocinato dalla Città di Lugano e Lugano Turismo, porterà in passerella le creazioni di giovani stilisti locali e punti vendita della regione.

 

L'appuntamento con la moda è previsto per il 14 e il 15 giugno 2013, dalle 20:00, in Piazza Manzoni a Lugano. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al Padiglione Conza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE