Cerca e trova immobili
Rigozzi e Sinplus sotto il tendone di Das Zelt

LUGANORigozzi e Sinplus sotto il tendone di Das Zelt

21.02.13 - 16:21
Nel più grande Teatro svizzero itinerante ci sarà anche la prima semifinale dello Swiss Talent Award
None
Rigozzi e Sinplus sotto il tendone di Das Zelt
Nel più grande Teatro svizzero itinerante ci sarà anche la prima semifinale dello Swiss Talent Award

LUGANO - Musica, acrobazie e intrattenimento per un grande spettacolo tutto da gustare sotto il tendone di Das Zelt , il più grande Teatro svizzero itinerante che anche quest’anno delizierà la Svizzera italiana con un intenso programma. Presentata questa mattina alla stampa, l’undicesima edizione è partita all’insegna di una nuova collaborazione che vedrà,  per i prossimi cinque anni, PostFinance quale partner principale dell’evento.

Dal 6 al 10 marzo Das Zelt-Chapiteau Post Finance, sarà dunque  ospite allo stadio Cornaredo di Lugano per proporre quattro imperdibili show: Rock Circus I - Rock Circus 4 Kids, il concerto dei nostrani Sinplus e la prima semifinale dello Swiss Talent Award in cui si esibiranno anche due giovanissimi talenti ticinesi: Maura Oricchio di Comano e Rosella Saporito di Lamone.
A tirare le fila degli spettacoli, una sempre sorridente Christa Rigozzi che al nostro microfono ha raccontato del progetto Swiss Talent ( iscrizioni sempre aperte su www.swisstalentaward.ch) e delle sue esperienze circensi… Che nasconda un futuro da acrobata?
www.daszelt.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE