Cerca e trova immobili

LOCARNOSiete pronti ad attingere alle risorse magiche dell’inconscio? Vi aspetta Francesco Tesei

25.04.18 - 12:00
Il mentalista proporrà il suo spettacolo “Mind Juggler” al PalaCinema di Locarno il 26 aprile. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch
Siete pronti ad attingere alle risorse magiche dell’inconscio? Vi aspetta Francesco Tesei
Il mentalista proporrà il suo spettacolo “Mind Juggler” al PalaCinema di Locarno il 26 aprile. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

LOCARNO - Francesco Tesei torna in Ticino per un’unica data con lo spettacolo “Mind Juggler”: lo spettacolo con il quale ha incantato e stupefatto migliaia di persone in tutta Italia e che lo ha reso celebre al grande pubblico.

Secondo Milton Erickson ognuno di noi è molto più di ciò che pensa di essere, e sa molto più di ciò che pensa di sapere. Partendo da questa semplice affermazione, che suggerisce l’idea che la mente umana abbia risorse e potenzialità straordinarie, Francesco Tesei trasforma le più moderne ed efficaci tecniche di comunicazione subliminale, di mendelismo e di illusionismo psicologico, e attraverso di esse invita ad attingere dalle risorse “magiche” dell’inconscio, e ad esplorare insieme a lui mondi affascinanti, misteriosi e in continua evoluzione: i mondi della mente e della comunicazione.

Nel suo spettacolo il pubblico non è semplice spettatore, ma diventa il vero protagonista, giocando insieme a Francesco con i cinque sensi, con il pensiero, con la percezione, l’immaginazione e la comunicazione.

Francesco Tesei, come un vero e proprio “Giocoliere della mente” (da cui il titolo dello show: Mind Juggler), compie evoluzioni ed acrobazie con ciò che comunemente riteniamo una delle cose più intime e personali, i nostri pensieri, per poi confondere sensi e percezioni, sfiorando in maniera provocatoria temi eterni e comuni ad ogni uomo. “Cosa so di me stesso? Quanto sono libero? Cosa mi lega agli altri? Che è la Realtà?».

Il mentalista proporrà il suo spettacolo “Mind Juggler” al PalaCinema di Locarno il 26 aprile. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE