LUGANO
05.07.2017 - 21:000

Aladin e la sua Lampada meravigliosa arrivano a Lugano

Uno show per tutta la famiglia con le musiche dei Pooh, sabato 11 novembre al Palazzo dei Congressi

LUGANO - Uno show per tutta la famiglia, con le musiche dei Pooh. È "Aladin e la Lampada meravigliosa", che giungerà sabato 11 novembre alle 15 al Palazzo dei Congressi di Lugano.

La storia del ladruncolo che diventa Re grazie al Genio della Lampada è qui raccontata come non mai grazie alla fantasia di Stefano D’Orazio (che cura testi e liriche) e alle fantastiche atmosfere musicali dei Pooh.

Lasciatevi trasportare nel mondo delle “Mille ed una Notte” dove, inebriati dai profumi d’Oriente, incontrerete i tanti personaggi di un’avventura che saprà divertire i più piccoli e far riflettere i grandi sui loro più profondi desideri. Conoscerete Aladin, un giovane scanzonato ma generoso, curioso ed intraprendente, ma anche tenero e disperato quando gli eventi lo metterano di fronte ad un amore impossibile.

Ci saranno anche la giovane principessa Jasmine, l’irascibile Sultano, il perfido Gran Visir Jafar e il suo grottesco aiutante Jago, mentre al fianco di Aladin troveremo il fedele Abu e il magico e mirabolante Genio della Lampada, che lo assisterà nella sua ricerca per trovare il suo posto nel mondo.

Regia e coreografie di Eugenio Dura, direzione musicale di Cinzia Pennesi, scene di Lele Moreschi e costumi di Chiara Aversano.

Biglietti in prevendita sia online che offline.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
lampada
aladin
lugano
pooh
lampada meravigliosa
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-19 20:56:41 | 91.208.130.86