LUGANO
23.12.2016 - 12:000

La Settimana di Natale: notti infinite al Living Room

In programma nove serate a suon di musica per tutti i gusti, fino alle 5.00

LUGANO - È in arrivo “La Settimana di Natale”. La tradizionale kermesse musicale del Living Room è pronta a partire per accompagnarvi con balli e danze fino al Capodanno. Inoltre vi aspetta una bella novità tutta da osservare... Ogni sera in un'altra dimensione. Anche l'occhio vuole la sua parte e il Living room si rinnova con un avventura nella realtà delle tre dimensioni. Ogni sera vi aspetta un viaggio tra confini inesplorati.

Venerdì 23 “Old school Christmas”: è il party d’avvio della settimana più bella dell’anno, dove note squisitamente rock si fonderanno con l’old school hip hop e il funk, in una miscela che sarà a dir poco esplosiva. In consolle Dj Cippy & T.rick

Sabato 24 gli auguri in Vigilia: “Geri Christmas” con DJ Rabbeat & Jamf. Come si fa a non ballare quando dalla consolle piove musica senza età? Una notte a base di grandi successi e aperta a tutti i generi.

Domenica 25 "Il Grande Ballo di Natale". A girare i dischi niente di meno che il San Nicolao del Living Zampa Klaus. Anche quest'anno arriva con la sua carrozza carica di musica anni 80'-90', un pizzico di new wave, rock e tanti altri brani tutti da ballare.

Lunedì 26 "Shakin' Christmas(s)" spazio alla musica dal vivo con il concerto dei Make Plain che presenteranno il loro live a base di genuino folk rock. Il Party del dopo concerto è affidato a Dj Cippy con il suo "Rockblock" che inonderà il Living di grandi successi spaziando dal folk rock, al garage e al rock'n'roll.

Martedì 27 Notte "in levare" ovvero spazio al reggae e alla dancehall. T-I Sound, Biomassa Sound, Jemani Jahka vi accompagneranno nel mondo soft & groovy della musica giamaicana. Il loro "After-Xmas Bash" è da sempre un "must" durante "La Settimana di Natale".

Mercoledì 28 Jam-Urban Culture Promotion presenta "Santa's Hangover" una notte bella carica di ottima musica. Si passerà tra Live e Dj set attraverso un percorso musicale "supergroovy" fatto di funk, hip hop, reggae & dub che vedrà come protagonisti Alan Patricks (Vimal alter ego), Riva Massive, Limon Willis & No Wordz e Fatto Sound Factory.

Giovedì 29 Melting Light Waves Night". Spazio allo spazio. Il trio psichedelico del Living Nagual, Vimal & Herve è già pronto per trasportarvi sul loro treno carico di suoni progressive & psytrance attraverso il continuom spazio-temporale. 

Venerdì 30 arriva la 20ma edizione di “The Trash Omelette”. Questa volta Dj Stercoraro, un nome una garanzia, e l'inimitabile Mystic Barrito vi inonderanno ancora una volta di tanto "trash" da implorarli di smettere. Questa volta sarete testimoni di un altro devastante show: Mystic Robocop Barrito in... "The machine Day".

 

 

 

...e Sabato 31 sarà la volta del Party di Capodanno del Living!

 


 

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
musica
living
dj
settimana
natale
rock
living room
room
spazio
party
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-16 16:15:06 | 91.208.130.86