Cerca e trova immobili

CHIASSOGli anni 80 sbarcano al Palamania

11.10.16 - 11:30
"Palamania Back to the Future" torna la movida chiassese sabato 26 novembre . Si ballerà con Ricky DJ. Parte del ricavato della vendita dei biglietti andrà in beneficenza
Gli anni 80 sbarcano al Palamania
"Palamania Back to the Future" torna la movida chiassese sabato 26 novembre . Si ballerà con Ricky DJ. Parte del ricavato della vendita dei biglietti andrà in beneficenza

CHIASSO - Giunta alla quarta edizione Palamania torna a Chiasso sabato 26 novembre, “la festa” della musica rievocativa dei grandi raduni che riempivano il Palapenz conferma il grande successo con una notte intera per liberare i sensi, al ritmo vorticoso della musica, vestendo i colori degli indimenticabili anni '80. Palamania una serata dedicata a persone "über 30" con tanta voglia di divertirsi. Quest'anno ognuno potrà essere protagonista inviando su palamania@bluewin.ch le proprie fotografie di quell'epoca, quelle di amici, tra i banchi di scuola o al bar, avendo cosi la possibilità di rivedersi su schermo gigante. Dalle 20:45 l'apertura sarà affidata a Joe Falchetto con un collage di immagini catturate ai tempi delle mitiche serate del Pala condite da video musicali.

La quarta edizione farà cantare e ballare sotto l'imponente astronave di Goldrake immersi in un mare di luce per vivere un'altra volta un'esperienza indimenticabile. Il format consolidato prevede un rigoroso dress code anni 80 da rispettare e una line up che vede nella spettacolare consolle Ricky DJ esperto deejay che trasporterà tutti in un mondo fantastico con musica dagli anni '80 – '90 fino ad oggi.

Il biglietto costerà 20 franchi (prima consumazione inclusa). Se non si indosseranno i mitici "guantini bianchi" non si potrà accedere al Dancefloor. 3 bar e uno stand gastronomico saranno gestiti dalla Musica Unione Novazzano, la Vineria MIR e SFG Chiasso. Il Comitato ha deciso che 3'000 franchi saranno devoluti in beneficenza. Biglietti ancora disponibili presso Osteria Miky Chiasso. Info su Facebook Festa al Pala o Palamania.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE