Cerca e trova immobili

LUGANOArriva il musical "La Bella e la Bestia"

22.08.16 - 15:00
Adatto ai bambini di ogni età, andrà in scena domenica 16 ottobre al Palazzo dei Congressi
Arriva il musical "La Bella e la Bestia"
Adatto ai bambini di ogni età, andrà in scena domenica 16 ottobre al Palazzo dei Congressi

LUGANO - A Lugano arriva "La Bella e la Bestia", uno show adatto a tutta la famiglia. L'appuntamento è per domenica 16 ottobre al Palazzo dei Congressi di Lugano.

I personaggi presenti nella storia bestia sono un classico fra i più amati dai bambini e dalle bambine. Si parla di una ricorrenza da festeggiare ogni anno, raccontata da un libraio che non è un libraio, ma un maggiordomo, che a sua volta viene trasformato in una pendola di nome Tockins.

Un incantesimo è stato lanciato su un castello e sul principe che lo abita. Egli, trasformato in bestia, se non riuscirà a farsi amare prima che l'ultimo petalo di una rosa si stacchi, rimarrà per sempre così. Inganni, tradimenti, combattimenti e momenti magici, apriranno il cuore arido della Bestia alla dolcezza e all'amore verso la meravigliosa Bella che grazie al padre approda al suo castello e riporta la rosa a rifiorire, metafora di un cuore che torna battere. 

Lo show, con un cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati, professionisti del musical nazionale, è firmato All Crazy& Soldout. Al termine dello spettacolo i bimbi potranno incontrare i personaggi in costume nella hall del Palazzo dei Congressi, per scattare una foto a loro piacimento.

Lo spettacolo è diviso in due tempi di circa 40 minuti per un totale di 1 ora e 20 minuti di puro divertimento. Inizio alle ore 15.

Biglietti a partire da 25 franchi.

I biglietti dell’evento saranno disponibili su www.biglietteria.ch e tramite i canali off-line: Manor, FFS, Apollo. Maggiori informazioni su www.gcevents.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE