Cerca e trova immobili

LUGANOSi ride con Pintus e "ormai sono una milf"

13.10.15 - 06:00
L'appuntamento è per il 16 di novembre al Palazzo dei Congressi. Prenota!
Si ride con Pintus e "ormai sono una milf"
L'appuntamento è per il 16 di novembre al Palazzo dei Congressi. Prenota!

LUGANO - Risate assicurate con il nuovo spettacolo di Angelo Pintus "Ormai sono una milf" al Palazzo dei Congressi, lunedì 16 novembre, a Lugano (prevendita su Biglietteria).

L'artista - Angelo Pintus nasce a Trieste molti anni fa...
- “Quanti anni fa?”
- “ Mah, non si chiede l’età a una donna!”

Da piccolo era insopportabile… da grande lo è ancora! La scuola per lui non è stata semplice: ha abbandonato gli studi, contro il volere dei genitori, in seconda elementare... Sostiene ancora oggi: “Non reggevo la pressione!!!“. Negli Anni '90 inizia a lavorare in Valtur, esperienza incredibile, è lì che impara quel poco che sa fare oggi. Nel 2000 lavora in radio a Milano in coppia con Max Vitale, ma il sodalizio dura poco. Nella torrida estate del 2007 la coppia si scioglie. Dal 2009 è presenza fissa di Colorado, il programma di Italia 1. Ma è nel 2013 che la sua vita cambia: inizia la sua prima Tournée teatrale in giro per l’Italia con lo spettacolo “50 Sfumature di… Pintus“. In pochi mesi più di 150 spettacoli con oltre di 200.000 spettatori.

Lo spettacolo - Come cambia la vita a 40 anni? "Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima... Cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei già troppo vecchio per farne altre. La vita a 40 anni raccontata e vista con gli occhi di chi si stente sempre bambino".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE