LUGANO
30.03.2015 - 12:000

Una Pasqua in musica al Living

Ricco programma per il locale luganese che accontenterà tutti i gusti

LUGANO - Il fine settimana di Pasqua del Living Room si colora di tanta musica per tutti i gusti. È ricco il programma.

Giovedì 2 aprile con "Progressive Vibes Ensemble" la serata sarà dedicata alla progressive e psytrance con un dj set a tre tutto da scoprire: in consolle si alterneranno Nagual, Herve e Masterkaos che proporranno un set carico di novità e produzioni proprie tutte da ballare. E al secondo piano del Living ci sarà Dj Crac'rabbeat, in consolle per diffondere atmosfere alternative in equilibrio tra rock'n'roll, soul e rock.

Venerdì 3 aprile con "Rockblock" sarà la volta di una notte a tutta musica con Cippy & Jamf. Dal rock all'elettronica passando per gli anni 80 e il funk, i grandi successi che vi faranno scatenare fino all'alba. Per le donne l'ingresso è libero.

Sabato 4 aprile è in arrivo il primo "Hollywood Party" del Living room, il Party guarnito con le più belle colonne sonore di film che verranno selezionate da Dj Andrea Rock (Virgin Radio, I) e Dj Crac'rabbeat. Ma anche gli ospiti assoluti protagonisti della serata. "Scegli il tuo personaggio preferito ed entra... nei suoi panni! Tira fuori il "Sosia" che c'è in te! Uma Thurman, Blues Brothers, Ghostbusters, Marilyn Monroe...", questo è il messaggio degli organizzatori. Ingresso libero vestiti a tema e premio al miglior "Sosia". In collaborazione con The Joker Shop, Lugano. Il pre-Party è al Bar Oops con Dj Machete.

Domenica 5 aprile torna il contenitore musicale chiamato CITIES. Questa volta si ritorna a Berlino con una grande serata e in esclusiva una prima in Ticino: Kotelett & Zadak, uno dei duo dj più rappresentativi della scena underground berlinese. Resident djs nei principali club della capitale tedesca quali Ritter Butzke, Wilde Renate, Chalet, Kater Holzig, Suicide Circus, Golden Gate. Un appuntamento da non mancare per sentirli dal vivo e lasciarsi trasportare, per un attimo, nelle atmosfere uniche di Berlino. Aprono le danze i resident del Living Room Batiment (911 recs) e L’n’F (Catwash recs.), promotori assieme al Living di questa nuova avventura dedicata alla musica elettronica chiamata “Cities”.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
living
dj
musica
lugano
rock
aprile
room
pasqua
living room
serata
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-16 12:43:53 | 91.208.130.87