Cerca e trova immobili

LUGANOMusical "Il Re Leone", ultimi biglietti per lo spettacolo pomeridiano

14.11.14 - 15:30
Grande attesa sabato per il musical dell'anno. Tutto esaurito per lo spettacolo delle 20.30. Pochi biglietti ancora disponibili per la pièce delle 17.30
Musical "Il Re Leone", ultimi biglietti per lo spettacolo pomeridiano
Grande attesa sabato per il musical dell'anno. Tutto esaurito per lo spettacolo delle 20.30. Pochi biglietti ancora disponibili per la pièce delle 17.30

LUGANO - C'è parecchia attesa per il musical Il re Leone, che domani -sabato, approda al Palazzo dei Congressi con un doppio spettacolo. Il primo alle 17.30 e il secondo alle 20.30. Se per quest'ultimo è già stato registrato il sold out da diversi giorni, sono rimasti invece ancora alcuni biglietti per la rappresentazione delle 17.30. Biglietti che potranno essere acquistati presso i punti vendita (Manor, FFS, Apollo Lugano, Pinguis, Music City Soldini) o direttamente alle casse serali. 


Il musical del Re Leone ha riscontrato nella vicina penisola un successo senza precedenti. Tutto merito di uno spettacolo con coreografie, giochi di luci e suoni da lasciar il pubblico senza fiato. Più di 50 artisti e un coro si alterneranno sul palco per far rivivere, in un’unica notte, il mondo di quello che è stata una delle storie più entusiasmanti ed emozionanti di tutti i tempi, il Re Leone.

Tra i colori caldi e affascinanti della natura africana, l’intreccio di una storia ricca di contenuti in un’atmosfera dinamica e divertente. “Lui vive in te”, musical liberamente tratto dalla versione di Broadway di “The lion king” porta in scena la vicenda di un giovane principe che, con l’aiuto di alcuni amici, trova il coraggio di assumersi le proprie responsabilità. Riconquistando il trono usurpato dallo zio malvagio, riporta così, nella savana, l’armonia del cerchio della vita. Un’occasione da non perdere per tutti i ragazzi e per tutte le famiglie che desiderano regalare e far vivere un piccolo grande sogno ai propri figli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE