Cerca e trova immobili

LOCARNOOltre 300 gatti all'esposizione internazionale felina

08.01.13 - 07:05
Appuntamento, il 12 e 13 gennaio, presso il Palazzetto Fevi
None
Oltre 300 gatti all'esposizione internazionale felina
Appuntamento, il 12 e 13 gennaio, presso il Palazzetto Fevi

LOCARNO – Durante il fine settimana del 12 e 13 gennaio si terrà presso il Palazzetto Fevi l'esposizione internazionale felina, un importante appuntamento per gli amanti dei gatti. Organizzata dalla Società Felina Ticinese (associazione affiliata alla Federazione Felina Elvetica FFH e alla Federazione Felina Internazionale FIFe), la manifestazione si svolgerà sull’arco delle due giornate, con due appuntamenti ben distinti. Durante il fine settimana i gatti in concorso verranno selezionati da diversi giudici internazionali e si contenderanno i vari titoli di campionato. Alla fine di ogni giornata verranno premiati i migliori soggetti della mostra, con l’attribuzione degli ambiti premi “Best in Show” (migliori della mostra).

 

Con la presenza di più di un centinaio di allevatori, provenienti da tutta Europa, Il pubblico potrà ammirare oltre 300 soggetti rappresentanti le principali razze tra le quali circa un centinaio di Maine Coon. Vi sarà infatti una premiazione separata per gli esemplari di questa razza.

 

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

. sabato: dalle ore 10.00 alle ore 18.00

. domenica: dalle ore 10.00 alle ore 18.00

 

Sabato pomeriggio verranno premiati i migliori disegni effettuati dagli allievi delle scuole della regione (concorso di disegno sul "gatto dei miei sogni"). Domenica sarà presente Desy, a disposizione per truccare i bambini presenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE