Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAItalian Poker Tour al Casinò di Campione

05.01.13 - 08:06
La quinta tappa del circuito italiano ospita, oltre al Main Event, vari eventi collaterali
None
Italian Poker Tour al Casinò di Campione
La quinta tappa del circuito italiano ospita, oltre al Main Event, vari eventi collaterali
CAMPIONE D'ITALIA - Sede tra le più accoglienti, il Casinò Campione d’Italia ospita dal 10 al 14 gennaio la quinta tappa dell’Italian Poker Tour.

 

La manifestazione organizzata da PokerStars.it e PaganoEvents, riparte dunque nel 2013 nella cornice del Salone delle Feste, al nono piano della casa da gioco campionese dove per la passata edizione dell’open pokeristico si era registrata la presenza di più di mille giocatori a contendersi il ricco montepremi.

 

Secondo una formula collaudata, anche a Campione il Main Event ha un buy-in di 2.000+200 euro, con una struttura di gioco di 25.000 chips e livelli da 60 minuti al Day1 e da 75 minuti dal Day2.

 

PokerStars.it offre comunque l'opportunità di trasformare pochi euro in un ticket IPT, mentre i buy-in per i satelliti partono da 5 euro o 100 FPP.

 

Oltre al Main Event, il programma della tappa campionese dell’Italian Poker Tour è ricco, oltre che dotato: tavoli principali, tavoli laterali, tornei satelliti di qualificazione (dal 7 al 9 gennaio), un Omaha Free Reloaded (il giorno 9), il Ladies Event (il 10 gennaio) nonché tra l’altro un torneo Win the Button (il 13 gennaio) e tutti i giorni tornei turbo, satellite e sit&go.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE