Cerca e trova immobili

LUMINOTornano le tradizionali Feste di San Mamette

14.08.18 - 14:49
L'appuntamento è dal 17 al 20 agosto
Tornano le tradizionali Feste di San Mamette
L'appuntamento è dal 17 al 20 agosto

LUMINO - Come da tradizione, anche quest’anno in agosto si svolgeranno le tradizionali feste di San Mamette a Lumino.

Nella nuova “location” del paese (invece del campo di calcio), più piccola ma non per questo priva di tutti i componenti per una perfetta riuscita dell’evento, la farà da padrona la musica dal vivo, accompagnato da DJ .

Venerdi 17 si inizia con gli Hellbound Train di Max Dega, che proporranno un repertorio Rock Blues. A seguire i Sunny Boys, gruppo che ripropone indimenticabili hit trasformate, dove sarà impossibile non ballare e cantare.

Sabato 18 sarà la volta dei locarnesi Piace?, i quali proporranno il loro classico repertorio Punk Rock in dialetto, per gli amanti del genere divertimento assicurato. Più tardi sul palco saliranno i .gee, gruppo nato lo scorso anno e che ha già avuto modo di farsi apprezzare in diverse occasioni nel cantone Ticino, con un repertorio basato sui classici Disco Pop anni ’70 – ’80, tratti da album di Michael Jackson, Donna Summer, Quarterflash, Blondie, Heart, Bee Gees, Chic,...

Ogni serata sarà accompagnata dal collaudatissimo DJ Gaba.

Lunedi 20 per la “classica” San Mamettino, ritorna a grande richiesta l’orchestra spettacolo Panna e Fragola (10 elementi), che lo scorso anno hanno fatto faville con il loro repertorio a 360°. Ad inizio serata non mancherà il risotto offerto a tutti gli ospiti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE