Fotolia
LUGANO
29.09.2017 - 17:000

Tutti i chihuahua in passerella

Nel Campo Cinofilo Life&Dogs di Agno si svolgeranno le Chihuimpiadi, il concorso di Miss e Mr Chihuahua Ticino, la sfilata Dog Couture e molto altro

LUGANO - Alle porte di Lugano, nel Campo Cinofilo Life&Dogs di Agno, domenica 1. ottobre si svolgerà il primo raduno chihuahua del Sottoceneri. Una giornata intera ricca di giochi, divertimento e stile dedicata a questi piccoli animali.

Ad Agno vi aspettano le famose Chihuimpiadi, il concorso di Miss e Mr Chihuahua Ticino presieduto da una giuria d'eccezione, la sfilata Dog Couture in cui si deciderà il titolo di Best Dressed Chihuahua e tanto altro. 

L'ingresso è gratuito per tutti i soci iscritti al club.

Il Programma
 
Ore 10:00
Apertura cancelli ed entrata al campo; momenti di socializzazione e gioco libero, sotto la supervisione delle Educatrici Cinofile della Life & Dogs. Apertura della vendita dei biglietti per la Lotteria di beneficienza: cercate le nostre ragazze con le polo del club e scegliete i vostri numeri!
Ore 11:00
Registrazione alle Chihuimpiadi con assegnazione della squadra di appartenenza.
Ore 11:30
Apertura Ufficiale delle Chihuimpiadi 2017! Svolgimento dei Giochi e premiazione a seguire: alla squadra vincitrice verranno consegnati direttamente dalla Zia Elizandra gli straordinari premi offerti dal pet shop Zampa Felice di Balerna.
Ore 13:00
Pranzo in libertà: a breve vi sveleremo tutti i dettagli.
Ore 14:00
Sfilata per elezione Miss e Mr Chihuahua 2017: la nostra giuria di esperti, nomi noti del panorama ticinese, guarderà sfilare in passerella i nostri Chihuahua e assegnerà il titolo ai due Chihuahua che reputeranno più meritevoli. Se volete conoscere i membri della giuria, restate sintonizzati! Li sveleremo al più presto! A tutti i partecipanti alla sfilata verrà consegnato un esclusivo omaggio della giornata offerto dal nostro giudice di razza qualificato Francesca Bertelli, titolare dell'affisso riconosciuto ENCI Fci Made of Candy.
Ore 15:00
Sfilata di Moda con elezione Best Dressed Chihuahua 2017. A cura della Bautique and SPA di Lugano, i chihuahua sfileranno in passerella con gli ultimi modelli delle collezioni Lella Su, Milk&Pepper, LouisDog e SissiSofie. A presiedere la giuria due ospiti d'eccezione: fashion expert e socie onorarie del nostro Club: Luna & Federica Marchini. Premiazione a seguire del Best Dressed Chihuahua 2017.
Ore 15:30
Premiazione Miss e Mr Chihuahua 2017. A seguito del verdetto finale della Giuria, sveleremo i nomi dei Chihuahua che rappresenteranno il Ticino per un intero anno in qualità di Miss e Mr Chihuahua. Ai vincitori verranno consegnati direttamente dalla zia Inja i fantastici premi offerti dalla Bautique and Spa di Lugano.
Ore 16:00
Estrazione Lotteria di Beneficienza. I biglietti verranno venduti nel corso della giornata dallo Staff del Chihui Dog Club Lugano: cercate le nostre ragazze con le polo rosse del club e scegliete i vostri numeri per potervi aggiudicare uno dei bellissimi premi offerti anch'essi dai nostri sponsor! Ad estrarre i numeri fortunati avremo, direttamente dagli studi di Radio 3i, la mano fatata della piccola Sofi!

Tags
chihuahua
miss mr
mr chihuahua
giuria
mr
club
miss
miss mr chihuahua
passerella
chihuimpiadi
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-16 08:22:15 | 91.208.130.86