Cerca e trova immobili

MELIDELugano e Ambrì si sfidano a MelideICE

03.01.17 - 06:00
Con loro i Ticino Rockets. Circa 30'000 presenze fino ad oggi in Piazza a Melide
Lugano e Ambrì si sfidano a MelideICE
Con loro i Ticino Rockets. Circa 30'000 presenze fino ad oggi in Piazza a Melide

MELIDE - La meteo eccezionale ha contribuito ad aumentare ulteriormente l’affluenza a MelideICE: dal 25 novembre ad oggi sono state circa 30'000 le persone che hanno approfittato della pista di ghiaccio di
500m2 e delle attrazioni dentro e fuori dalla pista. Ma non è finita: mercoledì 4 gennaio 2017 scenderanno sul ghiaccio di Melide giocatori di Ambrì, Lugano e Ticino Rockets, mentre domenica 8 gennaio – in occasione della chiusura dell’edizione 2016 – si terrà il consueto spettacolo delle giovani leve del Club Pattinaggio Lugano.

L’ultima settimana di MelideICE propone alcuni appuntamenti assolutamente da non perdere. Tra questi vi è il primo Superderby di prove di agilità (skills): chi pattina più velocemente con e senza disco, in avanti e indietro? Chi ha il tiro più preciso e chi vincerà la staffetta? A sfidarsi saranno 4 giocatori di HC Ambrì Piotta, HC Lugano e dei Ticino Rockets. Per l’Ambrì saranno presenti, Marc Gautschi, Thibaut Monnet, Igor Jelovac e Cory Emmerton, fresco vincitore della Coppa Spengler. Il Lugano affronterà invece la sfida con Toni Martensson, Massimo Ronchetti, il portiere Elvis Merzlikins e Luca Fazzini. Dal canto suo, la compagine di Lega Nazionale B dei Ticino Rockets affronterà le “big” con Sacha Tosques, Christian Stucki, Giacomo dal Pian, Elia Mazzolini e Stefano Spinedi.

Al termine i giocatori accoglieranno l’abbraccio dei tifosi e saranno a disposizione per autografi e selfie. L’appuntamento è a Melide mercoledì 4 gennaio alle ore 17.30. Durante e dopo l’evento saranno in funzione griglie fornitissime.

L’8 gennaio si concluderanno invece i 40 giorni di MelideICE. Come da tradizione lo spettacolo di chiusura prevede un’esibizione del Club Pattinaggio Lugano, che presenterà le sue giovani leve durante 45 minuti di esibizione. Al termine verrà offerto l’aperitivo di inizio anno da parte del Municipio di Melide. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE