Cerca e trova immobili

BELLINZONASport, esibizioni, tornei, musica... Tutto a BelliEstate

12.06.15 - 06:00
Fra le diverse attività proposte domenica è in programma l'incontro con l’AC Bellinzona
Ti-Press/Carlo Reguzzi
Sport, esibizioni, tornei, musica... Tutto a BelliEstate
Fra le diverse attività proposte domenica è in programma l'incontro con l’AC Bellinzona

BELLINZONA - BelliEstate continua all’insegna di sport, esibizioni, tornei, musica e divertimento. Lo scorso fine settimana si è tenuto il torneo internazionale U13 femminile organizzato dalla Federazione ticinese calcio (FTC) che ha visto primeggiare l’Inter Milano. Le ragazze della selezione Ticino si sono ben distinte vincendo l’ultimo match contro le ragazze della selezione della Svizzera centrale, per un movimento del calcio femminile in crescita anche in Ticino.

Ottimo esito e presenza di pubblico per le varie esibizioni, gruppi e società che si sono succedute sul palco e negli spazi sportivi di BelliEstate tra cui le Società Zumba Step&Dance, Fit&Gim Hip Hop, i rapper SISMA, LexiKo e Big Bang Family, Ticino Unihockey, Scuola di Danza Moderna Claro, Sport Twirling Bellinzona, Tennis Club Bellinzona, Inmotion Fit Zumba, Pallacanestro Metanord Bellinzona e molti altri.

BelliEstate continua e il prossimo fine settimana saranno innumerevoli le attività proposte, venerdì con lo spettacolo Dance Studio Gimnasium a ritmo di Hip Hop e Break Dance. Sabato il Festival Folk DanziamoInsieme con danze africane, balli balcanici, pizzica tarantata salentina, tango e tanto altro ancora. Domenica in giornata festa Atgabbes e dalle 19:00 l’AC Bellinzona incontrerà i propri tifosi e ci sarà la possibilità di cenare con la squadra, intrattenimenti musicali dal vivo e karaoke allieteranno la serata.

Il programma del week end a BelliEstate potrebbe subire delle modifiche e programmi ridotti in caso di maltempo. Informazioni e aggiornamenti su www.belliestate.ch o sulla pagina Facebook di BelliEstate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE