Cerca e trova immobili

BELLINZONABelliEstate, si inizia con un programma ricco di appuntamenti

03.06.15 - 06:00
La maratona ludica-sportiva ricca di eventi è in programma dal 4 al 21 giugno in zona Stadio comunale di Bellinzona
BelliEstate, si inizia con un programma ricco di appuntamenti
La maratona ludica-sportiva ricca di eventi è in programma dal 4 al 21 giugno in zona Stadio comunale di Bellinzona

BELLINZONA - BelliEstate, la maratona ludica-sportiva ricca di eventi che terrà dal 4 al 21 giugno in zona Stadio comunale di Bellinzona, è ai nastri di partenza. Tutto è pronto quindi per accogliere le decine di Società e il numeroso pubblico che vorrà partecipare a questa manifestazione. Evento condito con tutta una serie di proposte e spettacoli, ma soprattutto tanto sport, musica, danza ed attività per tutte le età, bambini e famiglie.

Per cominciare nel migliore dei modi, giovedì 4 giugno alle ore 17:00, si apriranno ufficialmente i battenti di BelliEstate con un aperitivo ufficiale. Per l’occasione le Autorità porgeranno il loro saluto a tutti i presenti. A seguire un ricco programma con la prima partita del torneo Bellinsieme (allievi E): AC Bellinzona - Raggruppamento Goal, seguirà la partita amichevole Selezione Municipio di Bellinzona contro FC Rapid femminile (squadra neopromossa in Lega Nazionale A). Il tutto completato ed allietato dalle performance delle ragazze dello Sport Twirling Bellinzona e dalle Jaguar Cheerleaders.

Il programma naturalmente continuerà anche il venerdì e durante l’intero fine settimana con attività ed esibizioni diverse. Sabato 6 giugno sarà presentato in anteprima l’evento Hip Hop for Respect con Spray Street Art, Danza Hip Hop e concerti Rap finali con SISMA, I LexiKo e i Big Bang Family; evento organizzato in collaborazione con la campagna Sport for Peace della Scuola sportivi d’élite di Tenero. Dalle 20:30 in collegamento da Berlino, su schermo TV grande, si potrà gustare in compagnia la finale di Champions League Juventus – Barcelona.

Domenica poi, festa dell’Unihockey e il torneo internazionale di calcio femminile U13 organizzato dalla Federazione ticinese calcio (FTC) con la Selezione Ticino FTC, Inter Milano, ASD Real Meda, ASD Fiammamonza, Selezione Svizzera centrale

Aggiornamenti e approfondimenti costanti si possono trovare sul nostro sito www.belliestate.ch e sulla pagina Facebook ufficiale di BelliEstate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE