Cerca e trova immobili

CANTONETI/STREET/ART, partita la raccolta fondi

02.03.15 - 15:39
L'evento si svolgerà su due giorni a maggio, si può donare su una piattaforma di crowdfunding
TI/STREET/ART, partita la raccolta fondi
L'evento si svolgerà su due giorni a maggio, si può donare su una piattaforma di crowdfunding

LUGANO - È appena iniziata la raccolta fondi pubblica per sostenere la terza edizione di "TI/STREET/ART - Festival delle culture urbane". L’evento, interamente gratuito, avrà luogo a Lugano venerdì 15 e sabato 16 maggio. La raccolta fondi si trova sul sito di crowdfunding wemakeit.ch, piattaforma dedicata al sostegno partecipativo di progetti artistici. 

Questa terza edizione si prolunga per la prima volta su 2 giorni. "Questa evoluzione comporta molte spese supplementari" rilevano dall'Associazione Urbanova, che organizza la manifestazione, "ma anche la possibilità di offrire uno spettacolo ancora più ricco".

Urbanova si appella alla generosità delle persone che hanno potuto apprezzare l’evento di persona, o che sostengono la causa di una proposta culturale gratuita e di qualità. È possibile donare da un minimo di 10 franchi sino ad un massimo di 500 franchi. L'obiettivo fissato è di 5mila franchi. La raccolta fondi, partita domenica 1 marzo, avrà una durata di 45 giorni. 

Per chi fosse interessato a partecipare all’evento, non solo come sostenitore ma quale sponsor, può trovare ulteriori informazioni e contatti sul sito www.urbanova.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE