Cerca e trova immobili

LUGANOLa storia del punk rock con The Vibrators

01.09.14 - 15:00
A fare da spalla ci saranno i The Leeches. Tutto questo, giovedì 4 settembre, al Living Room
La storia del punk rock con The Vibrators
A fare da spalla ci saranno i The Leeches. Tutto questo, giovedì 4 settembre, al Living Room

LUGANO - Dead Valley Agency e Living room club presentano la serata d'apertura del Vulture Festival 2014. Per l'occasione, direttamente da Londra e per la prima volta a Lugano (giovedì 4 settembre), arriva uno dei gruppi più longevi della storia del punk rock: The Vibrators.

 

Nati nei sobborghi di Londra nel lontano 1976 e primo album di debutto subito nel '77, calcano i palchi di mezza Europa da quasi 40 anni. Hanno suonato con gruppi del calibro di Iggy Pop (con David Bowie alla tastiera), Ian Hunter, The Flaming Groovies, Die Toten Hosen e tantissimi altri ancora. Band quali Exploited, G.B.H., UK Subs, REM hanno suonato - e suonano ancora - i loro pezzi.

 

Insomma, una presenza indiscutibile sul palco e rock'n'roll a 200 all'ora faranno battere i denti ai presenti sulle note di Disco In Moscow.

 

A far scatenare nel party più selvaggio di fine estate, sarà presente quale gruppo spalla anche una delle band più interessanti del panorama punk rock italiano: The Leeches.

 

La serata continua poi fino alle ore piccole con il dj set curato da Dj Crac'Rabbeat & Dj Cippy, per una notte a tutto rock.

 

Apertura: ore 20.30; live: ore 21.30; ingresso fr. 20.-

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE