Cerca e trova immobili

BELLINZONASta per arrivare lo Schiuma Party in 3D

27.08.14 - 12:00
L'appuntamento è per sabato 30 agosto all'Espocentro dalle 21
Sta per arrivare lo Schiuma Party in 3D
L'appuntamento è per sabato 30 agosto all'Espocentro dalle 21

BELLINZONA - Appuntamento da non perdere, per gli amanti del genere, quello che si terrà questo sabato dalle 21 all'Espocentro di Bellinzona. Se ami la musica da ballare, il divertimento, e tanta soffice schiuma, allora non è il caso di mancare allo Schiuma Party 3D presentato da Step One con il supporto dei bravissimi Ram Vee, Sir Kay e Darsen.

 

Vuoi festeggiare la fine delle vacanze scolastiche? È l'appuntamento ideale. Questo party permette di dividere il pubblico in due zone: una dedicata a chi adora la schiuma e che accetta di bagnarsi, nella quale sarà posizionata una macchina della schiuma di medie dimensioni; l'altra per chi ama un'atmosfera più "fantasy". Bolle di sapone fluorescenti invaderanno completamente il locale assieme a sirene danzanti interpretate da 2 ragazze molto avvenenti. Non mancheranno pure degli strabilianti pesci giganti telecomandati che nuotano nell'aria dando l'impressione di trovarsi sul fondo dell'oceano.

 

Costo ingresso: 15 franchi. L'appuntamento è vietato ai minori di 16 anni. A seguire si potrà godere l'after party al Chupito Club di Bellinzona con Eddy DJ e Kenny Ground.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE