Cerca e trova immobili

RIAZZINOVola a Ibiza e in Transilvania con Vanilla

24.10.13 - 10:29
Appuntamenti: sabato 26 con "Space Ibiza World Tour"; sabato 31 con il party di Halloween
None
Vola a Ibiza e in Transilvania con Vanilla
Appuntamenti: sabato 26 con "Space Ibiza World Tour"; sabato 31 con il party di Halloween

RIAZZINO - Il Gruppo Enjoy, forte della partnership con l’agenzia di viaggi “Vola e Va” di Locarno, mette in palio per i propri clienti due weekend rispettivamente ad Ibiza e in Transilvania.

Vola a Ibiza - Sabato 26 ottobre, in concomitanza con il party “Space Ibiza World Tour”, si procederà ad una lotteria che premierà istantaneamente il fortunato con un fine settimana nell’isola più famosa delle Baleari: 3 giorni e 2 notti in hotel con prima colazione comprensivo di voli.

 

Per ogni chupito – drink molto in voga sull’Isla Blanca – i clienti di Vanilla riceveranno un biglietto da conservare gelosamente sino all’una e trenta di notte. Poco prima dell’inizio della serata, il direttore artistico Francesco Sarzi, procederà all’estrazione del premio e consegnerà al vincitore un voucher da presentare in agenzia.

 

Vola in Transilvania - Cinque giorni più tardi, il 31 ottobre, in occasione del party di Halloween, Vanilla regalerà un altro viaggio: un weekend per due persone in Transilvania comprensivo di visita guidata al famosissimo Castello di Bran più conosciuto come Castello di Dracula.

 

Voleranno in Romania soltanto coloro che indosseranno un costume a tema: da strega, da zombie, da lupo mannaro ecc. La notte di Halloween i candidati in maschera sfileranno nel "corner dedicato" situato all'entrata del locale. Verranno quindi immortalati dal fotografo lasciando il proprio nome, cognome e n° di telefono. Dal giorno immediatamente successivo sulla fan page del Vanilla (facebook.com/vanillaclubriazzino) verrà creata appositamente una galleria con tutte le foto dei partecipanti dal titolo "Concorso maschera più bella". Da lì in poi, per i 9 giorni successivi, verranno calcolati i "like" (mi piace) conseguiti sotto ogni foto.

 

Il 09 Novembre, in concomitanza con la serata di Dj Antoine, si procederà alla nomina e alla premiazione dei v

vincitori.

 

Non solo viaggi gratis ma anche concerti e serate in discoteca - Al secondo classificato verrà regalato un “pacchetto Vip” valido per assistere al concerto di Max Pezzali che si terrà il 14 di febbraio del prossimo anno presso lo stadio Resega di Lugano. Il terzo classificato riceverà invece l’esclusiva “Vanilla Member Card” che gli consentirà di entrare gratuitamente nei tre locali del Gruppo Enjoy: Vanilla, Rotonda e Garage Music.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE