Cerca e trova immobili

CASTIONEDal Contest al reggae fino al tributo a Lorenzo Jovanotti

04.04.13 - 07:30
Tutti gli appuntamenti della ricca settimana al Garage Music
None
Dal Contest al reggae fino al tributo a Lorenzo Jovanotti
Tutti gli appuntamenti della ricca settimana al Garage Music

CASTIONE - Come di consueto il cartellone degli eventi al Garage Music di Castione si dimostra ricco e all'insegna della buona musica live.

A partire dall'ormai consolidato appuntamento del giovedì sera con il "Garage Live Music Contest" e le 4 band che si sfideranno a suon di note: Kupid's Kurse – Miasma - Topless Pioneers - Forsaken Legion.

 

Il concorso, proposto tutti i giovedì sera, vanta la partecipazione totale di 40 che si sfideranno nel corso di 17 serate consecutive, fino alla finalissima prevista per giovedì 20 giugno. La formula del concorso prevede l’esibizione di 4 band a sera che si sfideranno in una performance dalla durata massima di 25 minuti a gruppo. Dal 28 febbraio al 2 maggio vi saranno le qualifiche per accedere ai ¼ di finale, solo una band a sera si qualificherà per il turno successivo. Vi sarà inoltre settimanalmente la possibilità di ripescare la band preferita tramite un voto elettronico su Ticinonline.

 

Durante gli eventi, per favorire e dar sostegno alla band preferita i fan potranno ritirare e compilare un modulo presso la giuria sul quale si potrà votare la band preferita.

 

Proseguono le serate musicale con l'appuntamento con la "Reggae dance hall night" prevista per venerdì 5 aprile.

Dopo il grande successo della serata con i Sud Sound System, Garage Music ritorna con una nuova serata Reggae in collaborazione con il gruppo di promoter di Muzik 4 People.

 

Dulcis in fundo, sabato 6 aprile sarà la volta di "E’ qui la festa!!! Jovanotte in concerto", il tributo a Jovanotti. Sarà l'occasione per riascontare tutte le più belle canzoni di Lorenzo, dai suoi esordi fino ad oggi, in uno show frizzante, colorato, pieno di ritmo ed energia.

 

Da “Vai Così” a “La Mia Moto” fino a “Ora” passando dagli album che lo hanno reso più famoso, i successi si susseguono senza interruzione così come il look del cantante che si trasformerà adattandosi alle varie fasi che Jovanotti ha attraversato.

 

Per godersi al meglio gli spettacoli, il ristorante messicano all’interno del Garage Music, è aperto giovedì, venerdì e sabato dalle ore 19.00 fino a notte inoltrata. È possibile cenare gustandosi squisite Fajitas, Burritos e specialità Tex Mex comodamente seduti con una vista mozzafiato sul palco del Garage Music.

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE