Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl death-thrash dei danesi Hatesphere al Peter Pan

29.03.13 - 07:30
Ad aprire la serata i Kupid's Kurse
None
Il death-thrash dei danesi Hatesphere al Peter Pan
Ad aprire la serata i Kupid's Kurse

BELLINZONA - Data del tour europeo 2013 dei danesi Hatesphere, al Peter Pan di Bellinzona. Sabato 30 marzo, dalle ore 21:00, il gruppo si esibirà in un vero e proprio concerto (non ci saranno quindi tavoli e sedie) che farà letteralmente impazzire gli amanti del genere.

Il gruppo - Gli Hatesphere sono una band death-thrash metal originaria da Aaruhus in Danimarca. La band fu formata nel 1998 dal chitarrista Peter “Pepe” Hansen. La formazione attuale è formata dal cantante Esben "Esse" Hansen, i chitarristi Peter “Pepe” Hansen e Jakob Nyholm, il bassista (temporaneo) Mikael Ehlert e il batterista Mike Park. La band fino adesso ha rilasciato sei album e due Ep.

 

Insieme a loro ci saranno anche i Kupid's Kurse. Il loro stile musicale miscela elementi del death, black, thrash metal e dell'hardcore. Parti orchestrali ed elettronica, aggiunti al mix, permettono ai Kupid's Kurse di esprimere al meglio tutta la potenza delle proprie composizioni. I testi della band trattano storie improntate prevalentemente sul genere horror/sci-fi e permettono al lettore di cogliere sia il significato puramente letterale che di interpretarne altri leggendo tra le righe.

 

Prevendite Manor / FFS / www.biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE