Cerca e trova immobili

CASTIONETributo agli AC/DC e Michael Jackson, poi i Gem Boy

26.03.13 - 14:01
E naturalmente il "Garage Live Music Contest"
None
Tributo agli AC/DC e Michael Jackson, poi i Gem Boy
E naturalmente il "Garage Live Music Contest"

CASTIONE - Settimana ricca di appuntamenti musicali, rigorosamente live, al Garage Music di Castione.

A partire da giovedì 28 marzo 2013, con il consueto e atteso appuntamento con il "Garage Live Music Contest", dove si sfideranno 4 band: Mr Gru; Mother's Milk; Grape Fruits; Bequadro.

 

Il concorso, proposto tutti i giovedì sera, con la partecipazione totale di 40 band, è partito giovedì 28 febbraio e durerà 17 serate consecutive, che si concluderanno con una finalissima prevista per giovedì 20 giugno con un montepremi dal valore di 4mila franchi.

 

La formula del concorso prevede l’esibizione di 4 band a sera che si sfideranno in una performance dalla durata massima di 25 minuti a gruppo. Vi sarà inoltre settimanalmente la possibilità di ripescare la band preferita tramite un voto elettronico su Ticinonline.

 

Le serate live del Garage proseguono, venerdì 29 marzo, con gli "ON/OFF" in concerto, tribute band degli AC/DC.

 

Dopo la una del mattino l’ingresso sarà gratuito e per tutta la notte dopo i concerti il Garage Music si trasformerà in una discoteca pop, rock, happy music, con le migliori hit di tutti i tempi mixate e selezionate da Phil Deejay.

 

La settimana musicale prosegue, sabato 30 marzo con il concerto dei "King of Pop", tribute band di Michael Jackson.

 

Passione, professionalità e dedizione fanno dei "King of Pop" una band che lascia il pubblico di tutte le età a bocca aperta. Undici elementi, che uniti dall'amore per la musica e la persona di Michael Jackson si riuniscono per dar vita allo spettacolo più fedele all'originale, per suoni, coreografie, ed effetti speciali. Il cantante e frontman, Vittorio Masullo, attualmente riconosciuto da MTV come miglior impersonator del grande Re del pop, ripercorre con tutta la band le hits più famose di MJ, curandone minuziosamente ogni piccolo particolare.

 

Dulcis in fundo, domenica 31 marzo, si riderà e si ballerà con il concerto dei Gem Boy.

 

Per chi non li conoscesse, ecco come si presentano: "I Gem Boy nascono per gioco nel 1992, quando il cantautore in erba (non perché fumava) Carletto comincia a riscrivere i testi su canzoni note prendendo in giro la cerchia dei suoi amici. Nel giro di pochi anni rocambolescamente dalle prime cassettine fatte in casa con una formazione fatta di 2 persone si ritrovano in 5 a spargere nella rete sotto forma di mp3 le loro "cover-parodia". Questa sarà la loro fortuna in quanto si creerà spontaneamente un seguito di accaniti sostenitori che si spargeranno a macchia d'olio nel giro di breve tempo".

 

Per godersi al meglio gli spettacoli, il ristorante messicano all’interno del Garage Music, è aperto giovedì, venerdì e sabato dalle ore 19.00 fino a notte inoltrata. È possibile cenare gustandosi squisite Fajitas, Burritos e specialità Tex Mex comodamente seduti con una vista mozzafiato sul palco del Garage Music.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE