Cerca e trova immobili

TENEROArtigianato e gastronomia protagonisti alla fiera di Tenero

16.10.12 - 10:23
7° edizione con numerose bancarelle, artigiani all'opera ed esibizione di alcuni artisti di strada
None
Artigianato e gastronomia protagonisti alla fiera di Tenero
7° edizione con numerose bancarelle, artigiani all'opera ed esibizione di alcuni artisti di strada

TENERO - Tutto è ormai pronto per l’annuale fiera artigianale, evento tradizionale ideato da Gina De Paoli dell’Associazione Piazza Viva, in collaborazione con l’Ente Turistico di Tenero e Valle Verzasca, previsto per domenica 21 ottobre in Piazza Canevascini a Tenero.

 

Protagonisti della giornata saranno gli artigiani che si esibiranno al pubblico con metodi e utensili usati tradizionalmente negli anni passati, ma numerose saranno pure le proposte gastronomiche ripartite in circa 60 bancarelle.

 

La giornata prevede anche alcuni spettacoli: alle 13.30 e alle 16.00 vi sarà il teatro per bambini a cura della regista Pawloski Marinella, mentre durante tutta la giornata sarà possibile assistere alle opere ed esibizioni dell’artista e pittore Gianclaudio Lanini.

 

A coronamento del ricco programma, dalle 12.00 verrà proposto un menù nostrano a base di polenta, formaggio e mortadella e durante tutta la giornata sarà altresì in funzione una ricca buvette ed intrattenimento musicale con il duo Bacciarini con musica popolare e tradizionale.

 

Per i più piccoli non mancherà inoltre un castello gonfiabile. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 091 745 17 22 oppure al 079 681 29 75. In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE