Cerca e trova immobili

GORDOLAMaxi B e virtuosi al Ticino's Got Talent

12.10.12 - 16:42
Torna venerdì prossimo la seconda edizione di Ticino's Got Talent, evento che vede esibirsi una quindicina di coraggiosi in varie discipline. Durante la serata Maxi B presenterà il suo ultimo lavoro.
Foto web
Maxi B e virtuosi al Ticino's Got Talent
Torna venerdì prossimo la seconda edizione di Ticino's Got Talent, evento che vede esibirsi una quindicina di coraggiosi in varie discipline. Durante la serata Maxi B presenterà il suo ultimo lavoro.

GORDOLA - La Rotonda Club venerdì prossimo aprirà le porte a talenti nuovi, e a quelli affermati. Torna difatti il talent show tutto ticinese (aperto però anche a chi arriva da oltre confine) Ticino’s Got Talent, che si estenderà su cinque serate (la finalissima sarà il 14 dicembre). L’evento apre le braccia alla scena musicale ticinese, accogliendo per la seconda volta artisti di casa nostra. Maxi B presenterà infatti  il suo nuovo album “L’ottavo giorno della settimana” in uno showcase che si intercalerà alle varie esibizioni della serata e prenderà parte alla selezione nella giuria.

Nella scorsa edizione – tenutasi il 27 maggio scorso – la madrina della serata è stata la vincitrice del programma televisivo Die Grössten Schweizer Talente, Eliane Müller, con il suo primo album “Like the water”. Gabriele Censi, responsabile dell’evento, è rimasto colpito del successo riscontrato: “Abbiamo organizzato il tutto in meno di tre settimane, ma abbiamo avuto un pubblico di più di 500 persone! Mi sono allora detto: perché non creare un evento ricorrente dove i vari talenti ticinesi possono essere giudicati dagli esperti del mondo dello spettacolo, il tutto all’insegna del divertimento?”.

Grande spazio soprattutto alla musica: “Vogliamo valorizzare gli artisti ticinesi facendo capire ai talenti in gara che anche nel nostro piccolo Cantone possono nascere dei talenti ed è possibile far diventare la propria passione un lavoro”.

Vuoi mostrare il tuo talento? Trovi maggiori informazioni qui: http://www.stagend.com/event/5767.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE