Cerca e trova immobili

LUGANOFiccanaso al castello: ora con animazioni teatrali

26.08.12 - 07:05
None
Ficcanaso al castello: ora con animazioni teatrali

LUGANO - L’esposizione interattiva “Ficcanaso al castello”, proposta da L’ideatorio (Università della Svizzera italiana), in collaborazione con Bellinzona Turismo presso il Castello di Sasso Corbaro di Bellinzona, si arricchisce di nuovi appuntamenti.

L’attore Giancarlo Sonzogni accompagnerà il pubblico attraverso una divertente animazione teatrale a scoprire il mondo delle favole. Il racconto dal titolo “Jasmin”, ci farà riscoprire che non bisogna sfuggire da tutto ciò che puzza, perché, come cantava Fabrizio de André, dal diamante (inodore) non nasce niente, dal letame (puzzolente) nascono i fiori.

L’animazione dalla durata di circa 30 minuti è adatta ad un pubblico dai 6 ai 99 anni ed è proposta all’interno dell’esposizione alle 16.00 ed esclusivamente alle seguenti date:
sabato 25 agosto, sabato 1° settembre, sabato 8 settembre, sabato 15 settembre, sabato 22 settembre.

Per poter assistere allo spettacolo è necessario acquistare lo stesso giorno un biglietto di entrata all’esposizione, senza alcun sovrapprezzo. L’esposizione è aperta al pubblico 7 giorni su 7 e propone 100 odori diversi da scoprire con il proprio naso per capire il funzionamento del nostro olfatto. Info: www.ideatorio.usi.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE