LOSONE
15.05.2012 - 07:010

BadBooshBand e DJ set di Dario Trapani: chiude la VI edizione di Jazzinfabbrica

LOSONE - La serata di chiusura della rassegna Jazzinfabbrica è dedicata al Young Jazz, con un concerto che vedrà protagonista il trio BadBooshBand, alle ore 21, e un DJ set di Dario Trapani (gruppo MU) che, dalle ore 23, chiuderà in bellezza la sesta edizione di Jazzinfabbrica.

Fin dal loro incontro a New York nel 2009, la BadBooshBand (Kaja Draksler, pianoforte; Mattia Magatelli, contrabbasso e Luca Marini, batteria) ha sviluppato una propria visione creativa del classico “jazz piano trio”. La giovane pianista Kaja Draksler, vincitrice del Deloitte Jazz Award, sta ottenendo riconoscimenti internazionali quale interprete e compositrice.

Con Luca Marini, batterista versatile e originale, e Mattia Magatelli, talentuoso bassista emergente nella scena jazzistica italiana, si è esibita in Slovenia, Paesi Bassi, Italia, Svizzera, Germania, Austria e Francia. La proposta musicale della BadBooshBand, spazia tra avvincenti composizioni, ritmiche originali e improvvisazioni collettive frutto della creatività e della complicità dei tre musicisti.

Il concerto sarà seguito da un DJ set di Dario Trapani, chitarrista del noto gruppo new-jazz MU, che proporrà una selezione del meglio della musica funk, brit pop, acid jazz, elettronica e molto altro.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
jazz
badbooshband
set
dj
trapani
dario
dj set
dario trapani
jazzinfabbrica
set dario trapani
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-20 08:45:43 | 91.208.130.87