Cerca e trova immobili

LOCARNOAl Fevi gatti in esposizione

16.12.11 - 20:53
Keystone (archivi)
Al Fevi gatti in esposizione

LOCARNO – durante il fine settimana del 17 e 18 dicembre si terrà presso il Palazzetto Fevi un importante appuntamento per gli amanti dei gatti.

Organizzata dalla Società Felina Ticinese (SFT) (associazione affiliata alla Federazione Felina Elvetica (FFH) e alla Federazione Felina Internazionale (FIFe) la manifestazione si svolgerà sull’arco delle due giornate, con due appuntamenti ben distinti. Durante il fine settimana i gatti in concorso verranno selezionati da diversi giudici internazionali e si contenderanno i vari titoli di campionato. Alla fine di ogni giornata verranno premiati i migliori soggetti della mostra, con l’attribuzione degli ambiti premi “Best in Show”  (migliori della mostra).

Con la presenza di più di un centinaio di allevatori, provenienti da tutta Europa, Il pubblico potrà ammirare più di 300 soggetti rappresentanti le principali razze. Saranno presenti due World Winner’s 2011 (Campioni del mondo), ambitissimo titolo ottenuto durante la recente esposizione mondiale a Poznan in Polonia. Esposizione che contava la presenza di più di 1500 gatti provenienti da tutte le nazioni.

Il pubblico presente avrà la possibilità di votare la gabbia con il tema natalizio che preferisce e di conseguenza di partecipare all’estrazione di un bellissimo premi messo a disposizione dalla Società Felina Ticinese.

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

. sabato: dalle ore 10.00 alle ore 18.00

. domenica: dalle ore 10.00 alle ore 18.00

La manifestazione gode del sostegno di varie società e enti della regione.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE