Cerca e trova immobili

LUGANOUn magico natale con Dee Dee Bridgewater

21.11.11 - 11:49
None
Un magico natale con Dee Dee Bridgewater

LUGANO - Il titolo della serata è tutto un programma. Il nome della protagonista e quello della sua musa ispiratrice garantiscono un evento unico, irripetibile, magico.

L'artista - Dee Dee Bridgewater, da oltre trent’anni stella di primissimo piano della scena jazz mondiale, voce inconfondibile e versatile, al culmine della maturità artistica e tecnica, premiata nel corso della carriera con ben tre Grammy Awards, celebra il mito di Billie Holiday, ne ripercorre i brani più noti, ne riveste di nuova luce altri.

L’atmosfera intima, elegante, competente dell’Auditorio Stelio Molo della RSI contribuirà a fare del concerto di Estival Natale RSI 2011 l’evento musicale dell’anno.

I biglietti per la serata (singolo Fr. 25.-, posti numerati) si potranno acquistare a partire da lunedì 21 novembre 2011 sul sito www.biglietteria.ch oppure presso i rivenditori offline convenzionati Manor, FFS e Apollo Videocenter Lugano. Informazioni sul sito www.estivaleventi.ch

Musicisti - Dee Dee Bridgewater (vocals), Edsel Gomez (piano), Craig Handy (sax), Kenny Davis (bass), Shaney Forbes (drums).

Per comprare i biglietti dell'evento visita Biglietteria.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE