Cerca e trova immobili

LUGANOC'è l'Hip Hop al Palazzo dei Congressi

06.11.11 - 07:10
Per LuganoInScena andrà in scena Hip Hop Récital con la Compagnia Käfig di Lione
None
C'è l'Hip Hop al Palazzo dei Congressi
Per LuganoInScena andrà in scena Hip Hop Récital con la Compagnia Käfig di Lione

LUGANO - Questa sera alle 17.30 al Palazzo dei Congressi come apertura del programma “DanzanteMente” del cartellone di LuganoInScena, andrà in scena “Hip Hop Récital” con la Compagnia Käfig di Lione diretta dall’ottimo coreografo di origine algerina Mourad Merzouki. Si tratta di un coinvolgente spettacolo di danza che è considerato a ragione dalla stampa e dal pubblico il capolavoro della danza hip hop.

Prezzi d’entrata scontatissimi per i giovani.

Martedì 8 novembre alle 20.30 sempre al Palazzo dei Congressi avrà luogo il concerto-spettacolo di e con Juliette Gréco, eccezionale testimone di un’epoca creativa straordinaria. Interpreterà infatti brani intramontabili di “chansonnier” come Brel, Prévert, Piaf, Brassens, Ferré, Trenet, Salvador, rievocando un’epoca decisamente d’oro, perché, come dice il titolo della serata, “Je me souviens de tout”. Il giorno prima, lunedì 7 novembre alle 18.30 Juliette Gréco incontrerà il pubblico presso l’Hotel Splendide Royal di Lugano (entrata libera).

I biglietti per le proposte di LuganoInScena sono ottenibili presso il Dicastero Attività Culturali tel. +41 (0)58 866 72 80 come pure tramite i siti www.luganoinscena.ch e www.ticketcorner.ch e presso tutti i punti vendita Ticketcorner.

Oltre che sul sito di LuganoInScena, i programma sono consultabili anche tramite telefonino, sia per iPhone che per Android, scaricando le rispettive applicazioni.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE