Cerca e trova immobili

LUGANOAddy van den Krommenacker a "Moda sotto le Stelle"

29.07.11 - 07:01
None
Addy van den Krommenacker a "Moda sotto le Stelle"

LUGANO - Sarà l’olandese Addy van den Krommenacker, il sabato 6 agosto in Piazza Manzoni a Lugano, a sfilare con le sue meravigliose creazioni.

Lo stilista - Conosciuto come lo stilista delle star, Membro di Camera Nazionale della Moda Svizzera, Addy van den Krommenacker è uno dei designer olandesi più famosi al mondo. Il suo stile, impalpabile e raffinato, nasce dalla sua predilezione per disegnare gli abiti del red carpet: sono numerose infatti le star olandesi che hanno scelto di indossare le sue creazioni nelle occasioni più importanti e, grazie al look disegnato per loro da Addy, sono state elette le donne più eleganti del Paese.

Il popolare reality show “America’s Next Top Model” ha già messo in mostra gli abiti di Addy in 130 paesi del mondo. Agli Academy Awards due delle sue creazioni sono state indossate sul red carpet da April Sutton e dalla moglie dell’attore Forest Whitaker.

Gli altri Stilisti Membri di Camera Nazionale della Moda Svizzera partecipanti all’ottava edizione:
•    Marianne Alvoni, Berna
•    Manuela Soldati, Losanna
•    Fiorenza Rivera, Cugnasco
•    Massimiliano Latte, Roma
•    Fabio Fileccia, Lugano
•    Lina Dak, Bellinzona
•    Loredana Mazzotta-Longo, Zofingen


Il programma della manifestazione prevede ore 17:30 Conferenza stampa con presentazione stilisti (solo su invito), ore 19:00 Fashion Dinner VIP (prevendita per gli ultimi posti tramite www.biglietteria.ch) ore 20:30 Fashion Red Carpet, ore 21:00 Inizio Kermesse Moda sotto le Stelle (entrata gratuita).

La conduzione dell’evento è affidata alla bellissima presentatrice Tanja Gutmann, ex Miss Svizzera, che presenterà in tedesco, Stefano Dani presenterà in italiano e Amos Sussigan la versione inglese.

Ricordiamo che in caso di cattivo tempo la manifestazione verrà realizzata presso il Centro Esposizioni a Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE