Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAMusica e atmosfera country con la Julius Band

04.07.11 - 07:10
None
Musica e atmosfera country con la Julius Band

CAMPIONE D'ITALIA - Il ruolo della musica nel programma di “Un’estate da… Campione” è centrale anche per la stagione 2011 del cartellone estivo dell’Azienda turistica dell’exclave. E  sabato 9 luglio alle ore 21.30 , infatti, nell’appropriata ambientazione del lido comunale la colonna musicale sarà country, secondo la specializzazione della Julius Band.  Insieme alla Band  anche un gruppo di ballerini professionisti della musica country per insegnare e dimostrare al pubblico  la bellezza di questo ritmo tipicamente americano!

La formazione musicale , nata a Milano – in un saloon, sostengono i suoi artefici – è frutto della passione  per la musica country di un trio che comincia ad esibirsi nei locali dell’hinterland milanese acquisendo popolarità grazie alla competenza e alla vitalità con cui interpreta un repertorio di covers “new country”. Nel genere la Julius Band è l’espressione più giovane in Italia, ma conquista notorietà anche oltre i confini nazionali, partecipando alle maggiori  feste country con crescehte successo.

Lo si potrà misurare a Campione d’Italia, come detto, il 9 luglio, in un ambiente che si presta anche al ballo. Il ritmo di sicuro non mancherà in una serata che non esclude la possibilità di una squisita grigliata estiva già a partire dalle ore 19.00.
La partecipazione alla serata di “Un’estate da… Campione” è libera e gratuita.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE