Cerca e trova immobili

MONTE CARASSORitorna l'Open Air a Monte Carasso: tante le novità 

18.05.22 - 11:30
Musica, street food e divertimento al centro della manifestazione che si terrà da giovedì 16 a sabato 18 giugno
Monte Carasso Openair
Ritorna l'Open Air a Monte Carasso: tante le novità 
Musica, street food e divertimento al centro della manifestazione che si terrà da giovedì 16 a sabato 18 giugno

MONTE CARASSO - Dopo due anni di attesa torna l’Open Air Monte Carasso, giunto alla sua ventisettesima edizione. La manifestazione si terrà da giovedì 16 a sabato 18 giugno 2022 all’interno dell’Antico Convento delle Agostiniane a Monte Carasso.

Musica - La line up conta nove band che si esibiranno sul palco dell’Open Air Monte Carasso. Giovedì debutteranno i Pepper Dreams (Ticino – genere folk pop), i Death by Chocolate (Berna – genere alternative rock) e i Pink Jelly Bean (Ticino – genere hard rock). Venerdì sarà invece il turno di Charlie Roe (Ticino – genere indie pop), Velvet Two Stripes (San Gallo – genere garage rock) e i Gran Noir (Zurigo – genere rock). Infine, nella serata conclusiva dell’evento, si esibiranno i Tune Circus (Germania – genere alternative rock), i Mainfelt (Sud Tirolo – genere folk rock) e i Between A Moment (Berna – genere rock).

Street food - Nei due anni pre-pandemici l’offerta dei furgoncini con cibo da strada è stata molto apprezzata dai partecipanti. L’area street food è stato quindi confermata in collaborazione con quattro ospiti: Street Bistrot, Griglia.ch, Pugliamia, Rock & Ragù e Pasca’s Ice Cream. Le proposte spazieranno dalla carne alla griglia, ai panzerotti, alla tartare, passando per specialità nostrane.

Divertimento - Tutte le sere, bar e furgoncini accoglieranno gli ospiti già a partire dalle 18.30. Giovedì l’apertura delle casse è prevista per le 19.00 e i concerti avranno inizio a partire dalle 20.00. Venerdì e sabato sera l’orario di apertura della cassa rimane invariato, mentre i concerti cominceranno verso le 21.00. Il divertimento è assicurato anche ai più piccoli, i quali oltre a entrare gratis fino a 16 anni, avranno libero accesso al parco giochi. Il costo di entrata per le serate di giovedì e venerdì è fissato a 10 CHF, a 20 16-17-18 giugno 2022 Monte Carasso, 18 maggio 2022 CHF per la serata di sabato. È possibile acquistare un pass per accedere a tutte le serate a un costo di 30 CHF.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE