Cerca e trova immobili

LOCARNOIl concerto di Natale con l'Harlem Gospel Choir

13.11.18 - 06:00
Il coro gospel più famoso del mondo arriva al PalaCinema domenica 16 dicembre
Il concerto di Natale con l'Harlem Gospel Choir
Il coro gospel più famoso del mondo arriva al PalaCinema domenica 16 dicembre

LOCARNO - Horang Music e EnjoyArena hanno il piacere di presentare l'evento di Natale: domenica 16 dicembre, con inizio alle 16.30, al PalaCinema di Locarno arriva l'Harlem Gospel Choir.

Si tratta del coro evangelico più longevo e famoso d'America, che si esibisce - con enorme successo - in tutto il mondo da 25 anni. Fondato da Allen Bailey nel 1986, oggi il Coro presenta i migliori cantanti e musicisti nella zona di Harlem e New York.

Il coro si è esibito per il Presidente Obama, Nelson Mandela, Elton John, due papi e nel memorial trasmesso a livello internazionale in onore di Michael Jackson. The Harlem Gospel Choir vanta collaborazioni prestigiose a livello mondiale: il coro ha infatti lavorato insieme a superstar internazionali, tra cui Andre Rieu, Diana Ross, Bono e gli U2, The Chieftains, Lyle Lovett, Sinead O'Connor, Simple Minds, Live, Kim Wilde, Josh Groban e i Gorillaz. 

Harlem Gospel Choir è stato il primo coro gospel di Harlem a esibirsi in Birmania, Singapore, Thailandia, Giappone, Cina, Corea del Sud, Russia, Polonia e paesi baltici, Irlanda, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda.

Le voci del coro riflettono la rinascita della cultura di Harlem. Ogni concerto è un vero e proprio show che fonde canto e danza: una celebrazione del Vangelo in pieno stile Gospel, ricca di melodia ed energia che da anni diffonde un messaggio di amore, pace e armonia. Uno spettacolo indimenticabile che andrà in scena per un’unica e imperdibile serata!

I biglietti sono disponibili su www.biglietteria.ch e presso i rivenditori autorizzati.

Apertura porte: 16.00
Inizio spettacolo: 16.30

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE