Cerca e trova immobili

QUARTINOOpenèr Gambarögn, siete pronti?

17.08.18 - 06:00
Festa, divertimento e tanta buona musica domani e sabato al Centro Rivamonte
Openèr Gambarögn, siete pronti?
Festa, divertimento e tanta buona musica domani e sabato al Centro Rivamonte

QUARTINO - Festa, divertimento e tanta buona musica. Queste sono le premesse che caratterizzano l’ormai affermato Openèr Gambarögn, giunto quest’anno all’ottava edizione. L’evento si svolgerà venerdì 17 e sabato 18 agosto al Centro Rivamonte di Quartino dalle 20 fino alle 4 del mattino.

Si parte venerdì con i Drivin’ Mad, gruppo rock-blues ticinese sempre più affermato. Seguiranno i Jolly Jackers - direttamente dall’Ungheria - con il loro repertorio folk punk. Faranno poi la loro apparizione sul palco i mitici Eluveitie, uno dei gruppi svizzzeri più importanti, che dal 2002 propone un ottimo folk metal. La serata si concluderà con gli esplosivi Eisernmann, gruppo tributo ai Rammstein.

Sabato 18 agosto apriranno le danze (non solo metaforicamente) gli F. Way. In seguito calcheranno il palco gli Stevans con la loro musica electro power pop. Come terzo gruppo ci saranno i Vomitors, che sicuramente non hanno bisogno di presentazioni. Chiuderanno in grande stile i Talco, band ska punk proveniente dall'Italia.

L’entrata sarà di 15 franchi a serata. È inoltre già attiva la prevendita presso: Ostello della gioventù a Locarno, bagno spiaggia a Magadino, bagno spiaggia di Vira Gambarogno e presso il BarLume a Locarno.

Fornitissima griglia e vasta scelta di bibite al bar. Posteggi e camping zone a disposizione oltre al servizio Nez Rouge presente sul posto. Per ulteriori informazioni non esitate a consultare il sito web e la pagina Facebook dedicata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE