Cerca e trova immobili

CANTONEAl Living Room di Lugano è in arrivo "La Settimana di Natale"

21.12.17 - 18:00
Dieci notti di musica tutta da ballare, dal 22 al 31 dicembre non stop!
Al Living Room di Lugano è in arrivo "La Settimana di Natale"
Dieci notti di musica tutta da ballare, dal 22 al 31 dicembre non stop!

LUGANO - L’incredibile maratona musicale del Living room è pronta a regalare dieci notti di grande festa in musica. “La Settimana di Natale” si presenta puntuale anche quest’anno con un programma fitto di eventi, concerti e dj set. Avvolgenti videoproiezioni, inoltre, faranno da contorno a ogni serata per immergere il pubblico in un mix di luci, video e musica senza confini.

Vediamo cosa ci attende...

Venerdì 22, “The Circle Party” festeggerà il nuovo concetto musicale del Living intitolato, appunto, “The Circle”: un progetto dedicato alla techno, alla tech house, alla house e alle nuove tendenze. Il main floor ospiterà il live set di G.Brothers pronto a presentare il nuovo album, “Contakt”. Con lui in consolle, i resident dj L’N’F, Marek e The great cult of the teenage angst brigade, mentre al Lounge Bar troveremo Alan K con atmosfere elettroniche tutte da vivere.

Sabato 23, con “The Trash Omelette” edizione speciale, sul palco vedremo gli Sgaffy, una band che non lascia nulla al caso! E qui se ne vedranno davvero delle belle, perché in loro compagnia troveremo anche Dj Stercoraro (Rete Tre). Ingresso libero per chi si veste male. Ma non è tutto, ovviamente: il peggior look sarà premiato!

Domenica 24 è in programma "Merry Rockmass". Una vigilia, questa, che ci trascinerà in evoluzioni musicali dagli anni '60 ai 2000: rock’n’roll, pop, disco, rock e funk, giusto per citare qualche genere. In consolle Dj Cippy, Dj Pat e Dj Rabbeat.

Lunedì 25 ci attende "Il Grande Ballo di Natale" e al Living troveremo Zampa Klaus. Ogni anno arriva con la sua slitta e inonda il club di tanti pacchetti musicali pieni di suoni anni '80 e '90: alt rock, un pò vintage, new wave, pop e tante altre sorprese. Che Sballo di Natale! 

Martedì 26 sarà il momento di “After Xmas Bash”: durante “La Settimana di Natale” non può certo mancare il sound giamaicano. Una festa in levare che percorre le sonorità reggae e dancehall in ogni loro sfumatura con i sound system protagonisti della stagione: T-I Sound, Biomassa Sound, Jemani Jahka e Wadra Sound saranno pronti ad accoglierci. Let’s get together and feel all right!  

Mercoledì 27 Jam-Urban Culture Promotion presenterà "The Prophecy": e qui si darà spazio alla nuova label locale Propheti Records che introduce i suoi artisti e produttori protagonisti dell’affascinante mondo della musica psichedelica. Una serata a cavallo tra live set con Mystic Flow, Aster (IT) e dj set con Lunatik e Manooz.  

Giovedì 28 sarà tempo di "Progressive Xmas”. Seconda serata psichedelica, questa, dedicata alla musica progressive e psytrance fatta di ritmi incalzanti e note spaziali. In consolle troveremo Nagual, Herve e Astralviz pronti a condurci in territori inesplorati, attraverso le loro curatissime selezioni.

Venerdì 29 Jam-Urban Culture Promotion presenterà "Santa's Hangover". E qui Babbo Natale si divertirà con una notte che spazia dall’hip hop al reggae/dub, musica elettronica e anni '80! Majestic Elements & Dubolution si prodigheranno con suoni reggae/dub, poi, a suon di hip hop, Gremo, Symo e Dj Costa presenteranno il loro “Ghostbasterds”. Piatto forte della serata sarà il potentissimo live dei rapper italiani BRAIN (Fuoco Negli Occhi) & LORD MADNESS, con la presentazione del nuovo disco “Dark Side Of The Brain”. Si continuerà con Nate Benjamin per ballare fino a notte fonda con ottima techno e anni 80!

Sabato 30 è in programma “Swiss Rock Night After Party”: sabato 30 qualcuno fa i 30? Sicuramente Rete Tre! E si festeggerà al Living Room fino all’alba! In consolle Raba (Rete Tre) - con i suoi 45 giri - & Alexxio (Rete Tre) inonderanno il dancefloor del club di sonorità effervescenti selezionate per festeggiare alla grande l’ambito traguardo. Al loro fianco i resident del Living Dj Cippy & Dj Rabbeat per una festa senza sosta. 

Domenica 31 non mancherà, ovviamente, il “Party di Capodanno”: il Main Floor sarà dedicato alla techno, alla tech house e alla house: Electronic Wave & Friends con i dj resident L’N’F questa volta divideranno la consolle con LOI. Il Second Floor proporrà invece “A Journey Into Very Good Vibes”: una scorribanda musicale irresistibile, tra rock, reggae, funk, elettronica, anni '80 e rock’n’roll. Una notte “All Styles”, insomma, dove in consolle si alternaneranno Mystic (T-I Sound), Dj Pat, Alexxio (Rete Tre) e Jamf.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE