LUGANO
17.11.2017 - 06:000

Sick Tamburo allo Studio Foce sabato sera

Appuntamento il 18 novembre con uno dei gruppi più interessanti della scena rock alternativa italiana

LUGANO - Sabato 18 novembre alle 21.30 lo Studio Foce ospiterà uno dei gruppi più interessanti della scena rock alternativa italiana: i Sick Tamburo.

Nati nel 2007 da un’idea di Elisabetta Imelio e Gian Maria Accusani, già precedentemente uniti nell’avventura Prozac+, i Sick Tamburo prendono un nome inizialmente pensato per il progetto di percussioni noise di Gian Maria, ora conosciuto come Hardcore Tamburo.

Abbandonate le maschere bianche usate agli inizi e scelti - per motivi estetici - dei passamontagna, Elisabetta e Gian Maria assumono le identità di Boom Girl e Mr Man. Ad accompagnarli nella loro avventura ci sono Miss Understanding, Doctor Eye, String Face e Frog Man.

Sette mesi fa è uscito il quarto album della band, “Un giorno nuovo”. Tutti i brani sono di Gian Maria Accusani, che ha registrato e prodotto l'intero disco.

Il concerto è organizzato dalla Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano. Prevendita su Biglietteria.ch. I ragazzi sotto i 16 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
tamburo
gian maria
sick tamburo
maria
gian
studio
sabato
foce
studio foce
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-17 23:18:57 | 91.208.130.86