Foto ArtePhonia Promotions
CANTONE
04.09.2017 - 12:000

Al via giovedì Six O'Clock

Sarà inaugurata il 7 settembre presso La Fabbrica di Losone la 14esima stagione di Six O'Clock: sul palco il trio del pianista Markelian Kapedani

LOSONE - Six O'Clock - progetto di mozione e di ricerca musicale ideato e prodotto da Gabriele Pezzoli, Brian Quinn e dal collettivo Blue 2147 - sta per dare il via alla sua quattordicesima stagione.

Tant'è vero che gli ormai consueti “appuntamenti happy hour” con musica dal vivo ogni primo giovedì del mese presso La Fabbrica di Losone ripartono il 7 settembre: all'opera sul palco avremo modo di vedere il trio del pianista Markelian Kapedani, figura di spicco del movimento culturale albanese da tempo residente nella Svizzera italiana.

In dialogo con Flavio Piantoni al basso e Rocco Lombardi alla batteria, il virtuosismo pianistico di Kapedani susciterà meraviglia per la scaltra abilità nell’unire la grande tradizione della musica colta occidentale con motivi popolari dei Balcani e musica jazz.

Gli appuntamenti di Six O'Clock proseguiranno a ottobre con gli Insidevening, a novembre con il progetto multimediale Icm Improvised Club Music e a dicembre con il collettivo Blue 2147.

Info: qtrio.chgabrielepezzoli.com ; facebook.com/blue2147

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
six
clock
six clock
kapedani
giovedì
losone
musica
via
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-21 07:03:03 | 91.208.130.86