CHIASSO
29.11.2016 - 06:000

Marky Ramone a Espérance in musica

Il batterista dei mitici Ramones al Palapenz il 17 dicembre, ma il piatto è ancora più ricco

CHIASSO - Piatto ricchissimo per l'edizione numero 13 di Espérance in musica, prevista per sabato 17 dicembre al Palapenz di Chiasso.

L’evento musicale, interamente a scopo benefico, è organizzato dall’Associazione ACTI Espérance - aiuto e cooperazione tra Ticino e Indocina - che, ricalcando l’ormai consueta formula, richiamerà nella struttura chiassese un pubblico appassionato di musica e desideroso di fare del bene a prossimo.

Sul palco si alterneranno gli Eleonore Quartet, i lombardi Meneguinness, i padroni di casa dei The Vad Vuc (alla 13esima partecipazione su altrettante edizioni) e, ciliegina 'punk' sulla torta, i Blitzkrieg di Marky Ramone. Una vera leggenda vivente, il batterista dei Ramones, l'unico membro ancora vivo del gruppo a far parte della Rock and Roll Hall of Fame, e con un Grammy alla carriera insieme agli altri membri della band.

Ad Espérance in Musica Marky riproporrà dal vivo tutti i classici dei Ramones.

I cancelli del palazzetto dello sport di Chiasso si apriranno a partire dalle ore 19.00 per dare spazio alle tante organizzazioni umanitarie che presenteranno le loro rispettive attività con un mercatino benefico natalizio in cui regneranno prodotti, immagini e colori provenienti da ogni parte del mondo. Dalle 20.00, spazio alla musica. Entrata a 15 franchi, incasso totalmente devoluto a Espérance ACTI.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
musica
espérance
chiasso
marky
ramone
espérance musica
marky ramone
ramones
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-16 12:43:14 | 91.208.130.86