Cerca e trova immobili

SEROCCA D'AGNOTemus, dulcis in fundo: The Guinnass

16.11.16 - 12:00
La band made in Ticino chiude la settimana del locale malcantonese che propone giovedì la musica latine e venerdì gli Urlo
Temus, dulcis in fundo: The Guinnass
La band made in Ticino chiude la settimana del locale malcantonese che propone giovedì la musica latine e venerdì gli Urlo

SEROCCA D'AGNO - Questa settimana al Temus Club di Serocca d’Agno si parte da giovedì 17 novembre con la serata Vamos, il giovedì latino. Come sempre in consolle Dj Albertigo e l’animazione Ritmo y Pasion Latina.

Venerdì 18 novembre il grande ritorno della band più trash del momento: gli Urlo. Gli urlo, grazie all’esperienza dei suoi musicisti, hanno saputo creare arrangiamenti e medley divertentissimi e coinvolgenti. I più grandi successi pop dance italiani e stranieri, degli anni 70/80 e dintorni, i brani piu' trash: da Pupo agli 883, da Jovanotti alla Cuccarini passando dai Bon Jovi ed i Backstreet Boys. After party fino alle 4.00 del mattino con Dj Andrea Nessi.

Sabato 19 novembre Temus Club propone un’altra serata con una fra le top band made in Ticino: The Guinnass. Gruppo che si ispira a sonorità come Rolling Stones, Beatles, Who, Red Hot Chili Peppers e U2. After live party fino alle 4.00 del mattino con Andrea Nessi Dj.

Lunedi 20 novembre... il karaoke show del Temus, presenta Dedo e in consolle DeeJay Miko. L’ingresso è gratuito.

Il programma

GIOVEDÌ 17 NOVEMBRE: VAMOS il giovedì latino Dj Albertigo – Animazione Ritmo y Pasion Latina! (22.00 – 2.00 – free entry)

VENERDÌ 18 NOVEMBRE: URLO BAND LIVE (dance ’70-’80), Dj Andrea Nessi (22.00 – 4.00 – Chf 10.-)

SABATO 19 NOVEMBRE: THE GUINNASS  in concerto, After party Dj Lele Cattaneo (22.00 – 4.00 – Chf 10.-)

LUNEDI 20 NOVEMBRE: KARAOKE SHOW – Presenta Dedo Nicoli, in consolle Miko Dj (22.00-2.00 – Free entry)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE