Cerca e trova immobili

CANTONEAl Peter Pan tra rap e rock’n’roll…

02.06.16 - 14:00
Due gli appuntamenti in programma tra le mura del club bellinzonese questo fine settimana: venerdì con Pino Scotto e sabato con Izi.
Pino Scotto (a sinistra) e Izi.
Al Peter Pan tra rap e rock’n’roll…
Due gli appuntamenti in programma tra le mura del club bellinzonese questo fine settimana: venerdì con Pino Scotto e sabato con Izi.

BELLINZONA - Due serate assolutamente da non perdere quelle in programma questo fine settimana tra le mura del Peter Pan di Bellinzona. Appartengono a due generazioni differenti, uno è un rocker, l’altro è un rapper, ma entrambi, ribelli più che mai, nei loro versi, nelle loro strofe, non usano mezzi termini. Stiamo parlando dell’inossidabile rocker Pino Scotto - ex vocalist dei Vanadium che in tempi recenti abbiamo visto spesso anche in tv - e del giovane Izi.

Scotto si esibirà sul palco del Peter Pan domani alle 22, momento in cui presenterà al pubblico ticinese il suo ultimo album, “Live For A Dream”, che contiene sedici brani registrati dal vivo e due inediti, ovvero “Don’t Touch The Kids”  e  “The Eagle Scream”, incisi in studio. «Entrambi i brani parlano di argomenti a me molto cari: il primo tratta il tema degli abusi sui bambini - spiega il cantante - mentre il secondo l’ho scritto il giorno dopo la morte di Lemmy Kilmister, mio grande amico fin dal 1985».

Sabato a salire sul palco del club bellinzonese alle 21 sarà invece Izi - il giovane rapper che abbiamo visto vestire i panni del protagonista nel film “Zeta” (Italia, 2016) diretto da Cosimo Alemà  - al quale si aggregheranno, nel corso della serata, i “compari” Sac1, Shiva e il ticinese Dub.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE