LUGANO
11.05.2016 - 12:000

Il weekend del Mint parte con Sensual

Da giovedì a domenica quattro notti di «grandi emozioni»

LUGANO - Sono in programma quattro notti di «grandi emozioni» al Mint.

Giovedì 12 maggio 2016 al Mint Lugano arriva per la seconda volta l'appuntamento settimanale con Sensual. La serata in collaborazione con Senorita, Joel Events, Kizomba Swiss e Black & White sa mischiare la Kizomba, Salsa, Bachata ai generi piú da nightlife come l'Hip Hop, Reggaeton e le hit latine del pianeta. Anche questo giovedì in Sala 2 Dj Engel e Du'Arte, con l'animazione speciale di Annamaria e Carlos. Nella Sala Principale, l'Hip Hop, Reggaeton e le hit latine con Eddie Queen e Christian Cattaneo.

Venerdì 13 maggio, Mint Shake torna nel locale luganese con una grandissima novità, l'inaugurazione della sala underground del Mint, la Backroom! Per questa serata speciale apriranno le danze Ivan Alvarez e Gianni Palumbo, che suoneranno i migliori dischi underground. Nella Club Floor, la sala principale del club, Eddie Queen e Christian Cattaneo porteranno avanti la tradizione del venerdì con la migliore musica Hip Hop, Latina e R’n'B.

Sabato 14 maggio in consolle, nella Club Floor la sala principale del Mint, l'ospite Filippo Regis per una serata dalla musica a 360 gradi. Nella nuova Backroom, la floor dalla tendenza underground, una lunga serata in compagnia con il duo L’N'F.

Domenica 15 maggio MINT Club sará aperto in occasione della Festivitá del giorno successivo. La serata sará affidata allo Staff di SENORITA che dopo molto tempo riproporrá un format di successo: HIP HOP vs REGGAETON - EDDIE QUEEN vs JAY K. Sará una battaglia a suon di bombe Hip Hop contro bombe Reggaeton, rispettivamente suonate dai 2 djs Ticinesi piú apprezzati.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
mint
hip
hop
hip hop
serata
sala
reggaeton
maggio
club
eddie queen
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-17 15:43:32 | 91.208.130.86