Cerca e trova immobili

LUGANOIl weekend del Mint arriva prima

21.04.16 - 13:30
In programma tre serate per la notte lugenese
Il weekend del Mint arriva prima
In programma tre serate per la notte lugenese

LUGANO - Il weekend al Mint arriva prima. Il giovedì di Lugano rinnova l'appuntamento nel nuovo club luganese. Eddie Queen e Christian Cattaneo vi aspettano il 21 aprile 2016 per una serata dal sapore di Reggaeton, Hip Hop, Latin Hits e R'n'B. Anche questa settimana, Senorita è il party degli studenti... Se sei uno studente entri gratis.

Il venerdì notte al Mint Lugano è Mint Shake. Il successo del brand è anche dovuto ai grandissimi deejay ticinesi che occupano la console del Mint, Dj Jay-K e Eddie Queen. Con loro musica Hip Hop, Latin Hits e R'n'B, per una notte dal divertimento assicurato. Nella Peppermint Floor, per tutti gli amanti della musica underground, Kenny Ground con 7ds.

Sabato si entrerà nell'ultima notte di questo weekend di aprile. Mint Lugano presenta in Spearmint Floor Dj Panico e il duo Klas2Yari, che suoneranno tutto il meglio della musica a 360 gradi. Nella Peppermint Floor, Ivan Alvarez e Pat KP, porteranno per i gusti di musica piú ricercati, il meglio della Deep House e Tech House.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE