Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIA“I regali di Natale” con Antonella Ruggiero

30.11.15 - 12:00
La cantante propone una rilettura dei brani della tradizione natalizia italiana e internazionale
“I regali di Natale” con Antonella Ruggiero
La cantante propone una rilettura dei brani della tradizione natalizia italiana e internazionale

CAMPIONE D'ITALIA - Venerdì 11 dicembre, alle ore 21:00, presso la Chiesa Parrocchiale San Zenone di Campione d’Italia, si terrà il consueto e tradizionale concerto di Natale.

Un concerto che vuol essere un regalo per tutti, carico di emozioni, di sensazioni e di atmosfere natalizie. “I Regali di Natale” sarà appunto il concerto di Antonella Ruggiero, tratto dall’omonimo album, prodotto da Roberto Colombo e interamente dedicato alla rilettura dei brani della tradizione natalizia italiana e internazionale. La scelta del repertorio, proposto con modernità ed eleganza dalla voce di Antonella, spazia dal Medioevo al XX secolo.

Antonella Ruggiero non ha bisogno di presentazione perché la sua voce inconfondibile, da oltre trent’anni accompagna generazioni di italiani, prima con il gruppo Matia Bazar e poi come solista alla continua ricerca e sperimentazione musicali. I suoi interessi umani ed artistici, accompagnata dalla curiosità per la varietà del “linguaggio“ musicale, la vedono sempre impegnata in progetti di studio canoro e musicale di altissimo livello.

Entrata libera e gratuita.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE