Cerca e trova immobili

LUGANORitornano gli Hunger Games

13.11.13 - 10:34
Il 26 novembre al Cinestar l’esclusiva anteprima di Hunger Games 2
None
Ritornano gli Hunger Games
Il 26 novembre al Cinestar l’esclusiva anteprima di Hunger Games 2

LUGANO - Si terrà il 26 novembre al Cinestar l’esclusiva anteprima di Hunger Games 2, una proiezione speciale per molti ma non per tutti…

 

Che il controllo fosse sfuggito alle mani del presidente Snow, si era già intuito alla fine del primo capitolo di Hunger Games, il cui sequel è pronto per riportare i nostri eroi sul grande schermo cavalcando proprio lo spirito di ribellione nato dalla vittoria di Katniss e Peeta. Durante la 74esima edizione dei terribili giochi, infatti, la ragazza di fuoco, con il suo simbolo della ghiandaia imitatrice, aveva minato il sistema uscendo letteralmente dagli schemi e dando la possibilità al compagno di squadra di tornare a casa sano e salvo, una forzatura che ha riacceso nel cuore della popolazione una fiammella ora pronta a divampare.

 

Chi credeva che i due giovani avrebbero ripreso la loro vita là dove l’avevano lasciata prima della sfida, rimarrà deluso: Katniss e Peeta sono costretti a lasciare amici e famiglia per intraprendere il “Tour dei Vincitori”, un viaggio che li porterà ad attraversare tutta Panem. Nell’aria si respira l’odore della rivolta ma Capitol City cerca di mantenere il controllo ed è pronta a lanciare i 75esimi Hunger Games, l’Edizione della Memoria con regole create su misura… La trasposizione cinematografica del secondo libro di Suzanne Collins, fa da ponte al terzo capitolo della saga e sarà tutto da gustare in anteprima esclusiva il prossimo 26 novembre al Cinestar. Prendete la mira e scoccate la vostra freccia, i biglietti per questa proiezione speciale si possono solo vincere. Come? Partecipando al concorso di 20 Minuti su tio.ch/hungergames2 o mandando un sms al numero 2020 con la parola “FUOCO”. In regalo a tutti i vincitori anche una bibita e una bella porzione di popcorn!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE