Cerca e trova immobili

LUGANOIl Living Room aperto fino alle 5:00 per "Tutti Giù"

05.09.12 - 08:51
None
Il Living Room aperto fino alle 5:00 per "Tutti Giù"

LUGANO - Questa sera, al Living room club di Lugano si terrà il Party ufficiale dell’anteprima del film “Tutti giù” di Niccolò Castelli prodotto da Imagofilm Lugano e in proiezione al Cinestar di Lugano.

Dopo la proiezione del film la serata continuerà al Living room per festeggiare degnamente l’opera prima del regista ticinese Niccolò Castelli. La serata prevede il concerto della band Kovlo autrice dei brani originali di Tutti giù, a seguire il dj set a tutto rock di Dj Crac’rabbeat (Geri Hugo, che interpreta un amico di Jullo nel film) condurrà le danze fino alle 05.00 di mattina.

Entrata gratuita per coloro che presenteranno il biglietto del Cinestar all’entrata del club e drink offerto incluso. L’evento è aperto al pubblico, anche chi non è in possesso del biglietto dell’anteprima potrà partecipare alla serata e festeggiare assieme al cast, alla produzione e a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del film.

A seguito del ricorso al Lodevole Consiglio di Stato interposto dal club tramite il proprio legale, Avv. Olivier Corda, in merito alla nuova ordinanza municipale Omear che obbliga i locali notturni e le discoteche alla chiusura alle ore 03.00 (invece delle 05.00) durante i giorni infrasettimanali e prefestivi, il Living Room sottolinea che è stata autorizzata dall'On. Presidente del Consiglio di Stato in via cautelare l’apertura fino alle ore 05.00 per il giorno di mercoledì 05 settembre 2012 (richiesta di deroga antecedentemente negata dal Comune di Lugano).

Per il momento “La domanda di misure provvisionali è accolta limitatamente all'evento previsto per il giorno di mercoledì 5 settembre 2012”.

Per quanto riguarda la richiesta formulata in via provvisionale di avere facoltà - come in precedenza - di chiudere entro le ore 05.00 in tutti i giorni infrasettimanali e prefestivi, la decisione dell'autorità di ricorso dovrebbe venir resa prossimamente, una volta concluso lo scambio di prese di posizione fra i ricorrenti e il Comune di Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE