Cerca e trova immobili

ROMABoldi: "Sul mio film vorrei che l'Unione si ricredesse"

14.12.06 - 16:48
None
Boldi: "Sul mio film vorrei che l'Unione si ricredesse"

ROMA - ''Sono molto dispiaciuto. Vorrei  che questi signori dell'Unione si ricredessero. Forse non hanno figli, o nipoti attratti dalle risate che questo tipo di film genera. Devono  avere piu' rispetto del lavoro altrui. Io non mi sono mai permesso di  criticarli, di chiedere cosa stanno facendo per il Paese quando sono  il Parlamento''. Lo afferma in un'intervista a ''Libero'', Massimo  Boldi, attore protagonista del film ''Ole''', commentando le critiche
di alcuni esponenti dell'Unione che lo hanno giudicato diseducativo.

''E' una polemica stupidamente gratuita. Poi mi chiedo: come si  permettono di sostenere queste cose senza aver visto il film?'',  sottolinea. ''Per me non esistono film seri o meno seri - commenta  l'attore - I film possono essere di genere comico, drammatico, giallo, di guerra o avventuroso... Anche le storie che fanno ridere hanno una  loro serieta'''.

"Un film e' riuscito quando regala due ore di serenita' a tutta una famiglia. Quando chi paga sette-otto euro ha la garanzia di non  prendere una fregatura. Sono trent'anni che lavoro per una nuova  generazione - conclude - di bambini o di grandi rimasti bambini. E'  una grande soddisfazione''.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE