Cerca e trova immobili

STATI UNITIEmma Stone felicissima della candidatura agli Oscar

23.01.19 - 18:12
L'attrice sarà per sempre debitrice nei confronti del regista Yorgos Lanthimos
Bang ShowBiz
Emma Stone felicissima della candidatura agli Oscar
L'attrice sarà per sempre debitrice nei confronti del regista Yorgos Lanthimos

LOS ANGELES - Emma Stone sarà per sempre debitrice nei confronti del regista de 'La Favorita' Yorgos Lanthimos. L'attrice 30enne si è sentita fortunata per ogni giorno passato sul set del film, che ha ricevuto ben 10 candidature agli Oscar, e ha lodato il lavoro fatto dal cineasta e dalle sue colleghe, Olivia Coleman e Rachel Weisz.

Emma, che è stata nominata nella categoria 'Miglior Attrice non Protagonista' insieme a Rachel, ha spiegato in un comunicato: «Lavorare nel film 'La Favorita' insieme alle mie brillanti amiche Olivia Coleman, Rachel Weisz e a tutto il cast è stata un'esperienza davvero incredibile. Mi sono sentita fortunata ogni giorno e sono onorata di questa nomination. Yorgos ha creato un luogo speciale per noi. Sarò per sempre grata a lui e a tutta la squadra che ha portato questo assurdo progetto in vita. Grazie anche all'Academy per il riconoscimento».

E anche Rachel ha mandato le sue congratulazioni a Emma, ad Olivia, che è stata invece nominata nella categoria 'Miglior Attrice Protagonista', a Yorgos, nominato come Miglior Regista, spiegando di essere immensamente orgogliosa di aver fatto parte del progetto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE